Home » Giorgia, senza mezzi termini su Emanuel Lo: “Ci detestiamo” | A volte l’apparenza inganna

Giorgia, senza mezzi termini su Emanuel Lo: “Ci detestiamo” | A volte l’apparenza inganna

emanuel-lo-giorgia-si-detestano-Solospettacolo.it
Emanuel Lo e Giorgia – Solospettacolo.it

Non sempre le cose sono davvero come appaiono. Ecco la rivelazione fatta da Giorgia sul suo rapporto con Emanuel Lo

Giorgia è una delle voci del panorama italiano più apprezzate sia nel nostro paese che a livello internazionale, grazie al suo timbro unico e alla sua tecnica impeccabile.

Infatti, la sua carriera è iniziata circa trent’anni fa e non ha mai avuto battute d’arresto. Quest’anno ha deciso di partecipare al Festival di Sanremo per ottenere maggiore visibilità dopo un periodo in cui aveva deciso di prendersi una pausa dal lavoro e farsi conoscere anche al pubblico di giovanissimi e il suo pezzo è diventato molto popolare nelle radio italiane.

Giorgia si è esibita con tantissimi artisti nazionali e internazionali di grandissimo livello come Ray Charles, Mina, Aretha Franklin, Elton John e James Taylor.

Nonostante sia una persona molto discreta e attenta alla privacy, tutti sanno della sua relazione di lungo corso con Emanuel Lo, ballerino e compagno della cantante da ormai quasi vent’anni.

Emanuel Lo e Giorgia: la verità sulla loro relazione

All’epoca fece molto scalpore la differenza d’età tra i due, tuttavia, la loro storia è sempre andata a gonfie vele. Adesso il coreografo lavora come coach per il talent Mediaset Amici di Maria De Filippi, esibendosi spesso in coppia con Lorella Cuccarini in quanto sono capitani della stessa squadra.

In una recente intervista, Giorgia ha fatto alcune rivelazioni sulla sua relazione con Emanuel Lo. Infatti, la cantante ha detto: “Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio infatti gli dissi ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande. Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane’ e invece adesso sono 20 anni. Sì, sono passati vent’anni e adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio”. Poi dopo un tour insieme le riserve della cantante sono cadute e i due hanno iniziato una relazione.

emanuel-lo-giorgia-si-detestano-Solospettacolo.it
Emanuel Lo e Giorgia – Solospettacolo.it

Rivelazioni sul loro rapporto di lavoro e con il figlio

Inoltre, ha poi aggiunto: “Lui da quando è nato nostro figlio mi ha consentito di continuare con la mia carriera, ho fatto tre album, tour e tra l’altro lui ha scritto spesso per me e ha realizzato dei video perché è molto bravo. Se non stessimo insieme lavoreremmo ancora di più, ma perché lui ha un gran gusto e le cose che realizziamo insieme sono sempre molto belle”.

In merito alla collaborazione domestica ha poi detto: “Lui comunque da quando è nato nostro figlio si è sempre messo a disposizione di nostro figlio e a favore mio per permettermi di fare quello che volevo fare, è stato bravissimo”.