Home » Michelle Hunziker, dopo esser diventata nonna un’altra lieta notizia: non se l’aspettava neanche lei

Michelle Hunziker, dopo esser diventata nonna un’altra lieta notizia: non se l’aspettava neanche lei

michelle hunziker notizia-Solospettacolo
Michelle Hunziker-Solospettacolo

Periodo felicissimo per la simpatica Michelle Hunziker, fioccano le belle notizie. Dopo la gioia di essere nonna, arriva una nuova soddisfazione. 

Michelle Hunziker sta attraversando un vero periodo di beatitudine, con la nascita del primo nipotino che l’ha resa nonna a soli 46 anni.

Il 30 marzo la figlia Aurora ha partorito il piccolo Cesare Augusto, avuto con il compagno Goffredo Cerza. Una nonna giovane e una mamma giovane, entrambe felicissime di aver accolto, finalmente, un maschietto in  una famiglia di sole donne.

Oltre Aurora infatti, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti, la bionda svizzera ha altre due bambine: Sole, nata nel 2013 e Celeste, venuta al mondo due anni più tardi. Entrambe sono frutto del secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, finito ufficialmente a gennaio 2022.

Un amore durato  circa 10 anni e una fine che per i fan della coppia è giunta improvvisa e inaspettata, come sempre accade. Ma del resto, come possiamo sapere cosa accade davvero in una coppia quando chiude la porta della sua casa?

La fine di un amore

Ospite a Verissimo la simpatica Michelle Hunziker ha raccontato del dolore della separazione: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Un dolore che la nascita del nipotino ha decisamente alleviato. E a Silvia Toffanin ha raccontato scherzando che questa condizione di nonna adesso farà scappare tutti i corteggiatori: “Mi hanno rovinato la piazza, nessuno vuole stare più con una nonna. Pensateci, tre figli, ora un nipote e tutto il resto, il mio è un pacchetto impegnativo”.

michelle hunziker nipote-Solospettacolo
Michelle e Eros con il piccolo Cesare-Solospettacolo

Una nuova lieta notizia per Michelle Hunziker

Ma ha altro a cui pensare ora Michelle Hunziker. Per esempio alla sua “nonnitudine” che, afferma “non ha a che fare con l’età anagrafica, è uno stato di beautitudine, come fossimo mamma o papà al cubo… siate orgogliosi: non siete vecchi, siete solo nonni!” 

E a una buona notizia che arriva in questi giorni e che stanno riportando alcuni portali. Il suo seguito programma Michelle Impossible and Friend torna quest’estate ancora in prima serata e di sabato. Saranno delle repliche, certo, ma averlo scelto significa credere che possa ancora interessare al pubblico e garantire buoni ascolti. Nel frattempo la showgirl si gode il nipotino e sul suo profilo si mostra in una foto con Eros Ramazzotti che tiene in braccio il pupo e scrive “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama i nonni corrono”.