Home » Armando Incarnato passa per le vie legali: “Vi renderò responsabili” | Caos a Uomini e Donne

Armando Incarnato passa per le vie legali: “Vi renderò responsabili” | Caos a Uomini e Donne

armando-incarnato-denuncie-ued-Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it

Armando Incarnato pubblica una foto su Instagram molto eloquente, in cui mostra a tutti la denuncia depositata in tribunale…

Armando Incarnato ha preso una decisione veramente estrema e sembra essere intenzionato a portarla avanti. Come aveva già annunciato in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, il cavaliere ha deciso di mettere in mezzo gli avvocati.

Questa è una cosa che era già successo nel programma. In molti ricorderanno le azioni legali del cavaliere Elio contro Tina per le dichiarazioni estremamente aggressive dell’opinionista.

Armando ha accumulato molta rabbia nell’ultimo periodo. Era stato infatti accusato di avere un manager. Fortunatamente, poi è arriva una smentita ufficiale. Inoltre, ha avuto dei confronti molto accesi con Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri.

Questo ha suscitato delle pesanti critiche sui social network che hanno portato il tronista a intervenire per vie legali.

Armando Incarnato ha deciso di denunciare gli haters

Armando Incarnato ha ricevuto delle critiche davvero molto pesanti. Infatti, ecco cos’hanno scritto gli haters: “Che tristezza vedere che ormai la comanda Armando nel programma. Aurora ha fatto quello che vorremmo fare tutti noi, cioè togliersi sto individuo davanti. Pietoso che vanno tutti contro di lei ed addirittura applaudono quando Dario ha detto di voler chiudere, che vergogna”;

“Ma di che stanno a parlare? Sto buffone ha sputato su OGNI donna con cui è uscito, per non parlare di tutti gli altri partecipanti, e ora si offende. Lui che ha sporcato per anni tutti ora dice che hanno sporcato lui. Ma chi crede a quello che dice sto pettegolo? Ma lasciatelo perdere e cominciate a fare un bel repulisti”; e anche: “ei una persona viscida, vergognati!!!!! Armadio ma chi ti credi di essere hai sempre sputtanato tutti quanti, hai fatto piangere tante persone è oramai le scenate che piangi, ti disperi ti fai vedere che te ne vuoi andare via ma sei sempre lì”. Per questo motivo, alla fine il cavaliere napoletano ha depositato la denuncia in tribunale.

armando-incarnato-denuncie-ued-Solospettacolo.it
Storia di Armando Incarnato – Solospettacolo.it

La frequentazione tra Armando e Lucrezia

Armando Incarnato era stato tacciato di aver avuto una relazione fuori dagli studi Mediaset con Lucrezia. I due si erano conosciuti proprio in trasmissione però le cose non erano andate bene.

Tuttavia, mentre stavano registrando il programma, è stata proprio lei a chiamare per smentire le illazioni fatte sul loro conto. Infatti, a detta della corteggiatrice tra i due ci sarebbe stata solo un’amicizia. Dunque, la faccenda sembra essere chiusa.