Home » Filippo Bisciglia, la notizia è arrivata nelle ultime ore | Incidente terribile per lei: corsa folle in ospedale

Filippo Bisciglia, la notizia è arrivata nelle ultime ore | Incidente terribile per lei: corsa folle in ospedale

Filippo Bisciglia - solospettacolo.it
Filippo Bisciglia – solospettacolo.it (fonte web)

Pessime notizie per Filippo Bisciglia: il volto di “Temptation Island” versa in preoccupanti condizioni, fan col fiato sospeso.

Maria De Filippi ha agguantato le redini della rete ammiraglia Mediaset, ed è pronta a ribadire il suo impegno per l’emittente con il ritorno del format “Temptation Island”.

Il format dedicato alle coppie, prodotto dalla sua “Fascino PGT” in collaborazione con “Ambra Banijay Italia”, tornerà a breve sugli schermi di Canale 5, e il conduttore Filippo Bisciglia si prepara a indossare nuovamente i panni del mediatore emozionale dopo lo stop del 2022.

Mentre la moglie Pamela Camassa milita tra le fila dei naufraghi in Honduras, il mattatore ha ricevuto una notizia agghiacciante: un’ex tentatrice del suo format è stata coinvolta in un grave incidente stradale.

Si tratta dell’avvenente capitolina Carlotta Adacher, incubo per l’ex coppia di “Temptation Island” composta da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. La procace tentatrice aveva agganciato con successo il concorrente, e instaurato con lui una breve relazione al termine del programma. La nuova frequentazione, però, è sfumata dopo qualche settimana a causa di alcuni contenuti social pubblicati da Carlotta stessa, e considerati irrispettosi da Alessandro Autera. Carlotta Adacher ha guadagnato ulteriore notorietà anche grazie alla sua relazione con l’ex tronista Giulio Raselli, conosciuto durante un viaggio di lavoro. I due si sarebbero allontanati, però, a causa dell’eccessiva distanza che li separava.

L’incidente di Carlotta Adacher, tentatrice nel programma di Filippo Bisciglia

Carlotta Adacher è rimasta coinvolta in un grave sinistro stradale, eventualità che al momento non le permette un agevole accesso ai social.

La sorella Alessia ha quindi deciso di rassicurare i fan con un comunicato su Instagram, per “dare voce alla voce che purtroppo Carlotta, in questo momento, non ha“. Carlotta Adacher non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita, ma avrebbe riportato diverse fratture scomposte al volto, e dovrà affrontare a breve un’impegnativo intervento chirurgico. Alessia ha riferito: “Carlotta ci tiene a dare un seguito al suo profilo, e a tenervi aggiornati. Non smette di pensare a tutte le persone che l’hanno seguita e sostenuta. Voglio ringraziarvi per tutto l’affetto che dimostrate. Per favore, non smettete di farlo, perché in questo momento c’è bisogno di supporto e calore umano. Ripeto: non è in pericolo di vita, ma il percorso non sarà facile. Io sono positiva, vi terremo aggiornati“.

Carlotta Adacher - solospettacolo.it
Carlotta Adacher – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione dei fan

Gli utenti di Instagram hanno immediatamente accolto il messaggio di Alessia con sollevato ottimismo, augurando all’ex tentatrice un veloce recupero delle proprie condizioni di salute.

L’iniziale silenzio, del resto, aveva comprensibilmente gelato i fan… Ci uniamo ovviamente al coro di incoraggiamenti!