Home » Laura Pausini lancia l’allarmante messaggio | E’ valanga di commenti: “Fa paura”

Laura Pausini lancia l’allarmante messaggio | E’ valanga di commenti: “Fa paura”

laura pausini post allarmante-Solospettacolo
Laura Pausini-Solospettacolo

Un messaggio postato da Laura Pausini getta i suoi fan nello sgomento. Cosa succede ad una delle cantanti più amate? 

È reduce dalle nozze con Paolo Carta avvenute il 22 marzo scorso, Laura Pausini. I due, che hanno una figlia assieme, Paola, nata nel 2013, si sono detti si dopo ben 18 anni d’amore.

Nella prima intervista dopo le nozze, rilasciata ai microfoni di Radio DeeJay, la cantante ha ammesso: “Ci siamo sposati principalmente per nostra figlia, che praticamente da quando è nata ci chiede perché non siamo sposati”.

Nessuna necessità quindi, ma solo una richiesta della figlia. Del resto è stato un matrimonio decisamente non convenzionale, a partire dalla cerimonia, alla quale pochissimi intimi hanno partecipato credendo di essere stati invitati per l’anniversario della carriera. E invece, sorpresa.

Non convenzionale nemmeno l’abito, semplice e lineare ma coperto da un lungo blazer in tinta. Né tantomeno le fedi nere. Scelte nell’anonimato di internet, confessa, per evitare una fuga di notizie e mantenere il riserbo fino alla fine.

La carriera lunga 30 anni

Laura Pausini ha alle spalle ben 30 anni di carriera. E questo credevano di festeggiare i suoi invitati. Come riporta Il Resto del Calino, la sua amica d’infanzia Elisa Padovani ha commentato: “Doveva essere una cena per festeggiare i trent’anni trascorsi della vittoria a Sanremo con ’La Solitudine’”, ma ad un certo punto, con la scusa del cambio abito, ha fatto la sua entrata a braccetto con il padre. Laura e Paolo si sono cantati le promesse di matrimonio con la canzone inedita ‘Davanti a noi’”.

Il viaggio di nozze dei novelli sposi è in tour in giro per il mondo. Paolo Carta è il chitarrista della cantante, attualmente impegnata nel tour che in un anno la porterà in Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Svizzera, Germania e perfino in America Latina e negli USA, fino alla data finale a New York. Un bel viaggio di nozze, non c’è che dire.

pausini marito-Solospettacolo
Laura Pausini e Paolo Carta-Solospettacolo

L’allarmante messaggio di Laura Pausini

In queste ore un messaggio di Laura Pausini sul suo profilo social ha allarmato i fan che sono accorsi a commentare. La cantante, originaria di Faenza, cittadina della provincia di Ravenna, ha condiviso un post contenente i numeri di telefono per l’emergenza maltempo. Maltempo che sta flagellando l’Emilia Romagna rendendo necessaria addirittura l’evacuazione di alcuni paesi, tra cui appunto Faenza.

I fan della Pausini sono accorsi a commentare spaventati: “L’acqua si fa spazio e non si ferma davanti a nulla…Fa paura!!!” e “anche io abito momentaneamente in Emilia, e qui c’è un fiume pieno e stracarico di acqua, fa paura”. Tutti si sono stretti attorno a lei e alla popolazione.