Home » William ed Harry tremano: spunta un altro erede al trono | Carlo e Camilla l’avevano tenuto nascosto

William ed Harry tremano: spunta un altro erede al trono | Carlo e Camilla l’avevano tenuto nascosto

carlo e camilla figlio segreto-Solospettacolo
Carlo e Camilla-Solospettacolo (fonte Instarìgram)

William e Harry iniziano a tremare? Il trono per loro porrebbe essere più lontano di quanto si pensi; spunta un nuovo erede.

Dopo Carlo, che sarà incoronato ufficialmente re dell’Inghilterra il prossimo  6 maggio, in linea di successione c’è il figlio William, e poi Harry, che dovrebbero prenderne il posto alla sua dipartita o in caso dovesse abdicare.

Cosa alquanto improbabile; il figlio della compianta regina Elisabetta II ha dovuto attendere questo momento per molti, molti anni.

A 74 anni sarà infatti il re più anziano a salire al trono; e che voglia abbandonare proprio ora è fuori discussione. Anche i suoi figli dovranno attendere prima di indossare la corona. Ma, a quanto pare, l’attesa potrebbe essere altrettanto lunga.

Negli ultimi anni si è fatto un gran parlare su un nuovo erede che finora sarebbe stato tenuto nascosto. In vista del grande evento cui tutto il mondo assisterà a breve, ha però deciso di farsi avanti. Di chi si tratta?

La storia di Carlo e Camilla

Quella tra Carlo e Camilla è stata una storia d’amore lunga e travagliata, degna quasi di una tragedia del loro connazionale William Shakespeare. Il primo incontro, e la scintilla d’amore, risale al lontano 1970 ad una partita di polo. Iniziano a frequentarsi  ma la storia deve interrompersi quando lui si arruola nella Mariana Reale. Tutti sono contrari a questo amore; lei ha troppa esperienza e poca nobiltà, non è degna del rampollo reale. Tornato a casa dopo il serivizio militare l’amara sopresa: la sua Camilla è fidanzata con l’ufficiale dell’esercito  Andrew Harry Parker Bowles. Si racconta sia stata la stessa famiglia Reale a spingere per le nozze, avvenute nel 1973.

Dopo 8 anni anche Carlo si sposa con la giovane Diana Spencer, appena 20enne. Dal matrimonio di Camilla nascono due figli: Tom, nel 1974 e Laura nel 1978. William e Harry invece nasceranno rispettivamente nel 1982 e nel 1984. Ma l’amore tra i due non è mai sopito e nel 1986 ricominciano a vedersi. Famosa la definizione di Lady Diana circa il suo “matrimonio a tre”. Ovviamente le nozze naufragano, e sarà solo dopo molti anni dalla tragica scomparsa di Diana, avvenuta nel 1997, che i due innamorati potranno uscire alla luce del sole. Nel 2005 finalmente il matrimonio.

simon figlio di carlo e camilla-Solospettacolo
Simon Charles Dorante Day-Solospettacolo (fonte Facebook)

Nuovo erede al trono, William e Harry tremano

Finalmente l’amore vero ha trionfato, e la gioia di Carlo e Camilla raggiungerà il culmine il 6 maggio quando lui sarà Re  e lei Regina consorte.  Ma oltre a tutto ciò che sta accadendo con Harry che si è allontanato dalla sua famiglia, una nuova nube spunta all’orizzonte. Il figlio segreto di Carlo e Camilla, che sarebbe l’erede legittimo al trono prima di William. Si tratta di Simon Charles Dorante Day, 58enne che da tempo afferma di essere il figlio della coppia Reale.

Adottato  a 18 mesi dalla figlia di Winifred ed Ernest, cuoca e giardiniere a Buckingham Palace, l’uomo continua a chiedere il test del DNA, finora negato. Ufficialmente però Carlo e Camilla si sono conosciuti solo nel 1970, ma con tutti gli scandali intorno alla Corona di tutti questi anni, chi può dirlo?