Home » Stefano De Martino insultato dalla De Filippi: “Sei un pirla” | Solo lei poteva demolirlo così

Stefano De Martino insultato dalla De Filippi: “Sei un pirla” | Solo lei poteva demolirlo così

Stefano De Martino e Maria De Filippi - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Maria De Filippi – solospettacolo.it (fonte web)

Lo showman Stefano De Martino rispolvera un clamoroso battibecco con Maria De Filippi: la conduttrice l’ha stroncato senza mezzi termini.

Il ballerino Stefano De Martino deve la sua attuale notorietà alla partecipazione alla nona edizione del talent di Canale 5 “Amici”, cui ha presenziato nel 2009.

Eliminato in semifinale, ma vincitore nella categoria del ballo, Stefano De Martino ha guadagnato un contratto con la “Complexion Contemporary Ballet”, ingaggio che gli ha permesso di varare il suo primo tour internazionale in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Da allora, la sua fama è decollata, e gli ha permesso di conquistare non solamente il cuore dell’avvenente Belen Rodriguez, ma anche le chiavi degli studi Rai, in cui ha lanciato i format “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” e la sua creatura “Bar Stella”.

Padre di Santiago, e nuovamente ricongiunto alla showgirl argentina dopo una lunga separazione, Stefano De Martino ha recentemente concesso un’intervista al settimanale “Oggi”, concedendo ai lettori una panoramica del suo attuale vissuto, indugiando anche su una clamorosa bagarre con la sua madrina storica, Maria De Filippi…

Stefano De Martino si confessa su Belen: “Sogno camere separate”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver recuperato una piena serenità di coppia dopo la chiacchierata rottura, e investono le rispettive energie nella gestione della loro famiglia allargata, conciliando le esigenze parentali con gli impegni lavorativi in calendario.

In effetti, il ballerino e conduttore sta crescendo anche la piccola Luna Marì, la secondogenita di Belen nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. A tal riguardo Stefano De Martino ha dichiarato: “Mi chiama Tetè. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha, e non ho mai pensato di sostituirlo. È difficile tenere sempre insieme una famiglia. Ma io e Belen ci siamo sempre l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci.”. Ha però ammesso: “Sogno camere separate. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la TV accesa…“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

La strigliata di Maria De Filippi

Stefano De Martino, infine, ha compiuto un’autodenuncia. L’estroso showman ha infatti confessato ad “Oggi” di aver avuto difficoltà a gestire le prime fasi della sua notorietà.

Dopo aver provato l’ebbrezza delle luci della ribalta, il conduttore ha rischiato di montarsi la testa: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi“, ha confessato. “Io facevo il galletto, lei mi guardava, e diceva: ‘Sei un pirla’…“.