Home » “Mi fai schifo, querelami”: sciagura senza precedenti a Mediaset | Lo sconcerto è TOTALE

“Mi fai schifo, querelami”: sciagura senza precedenti a Mediaset | Lo sconcerto è TOTALE

Mediaset - solospettacolo.it
Mediaset – solospettacolo.it (fonte web)

Bomba senza precedenti a Mediaset: la rissa su Canale 5 deraglia dai binari del buonsenso, si aprono le porte del Tribunale?

Gli annali del trash televisivo annoverano innumerevoli pagine dell’intrattenimento generalista in Rai e Mediaset, e costituiscono tutt’ora una fonte di sollazzo per i nostalgici delle risse televisive vecchio stampo, senza lo zampino costante del politically correct.

Negli ultimi giorni, però, persino la granitica Maria De Filippi sembra aver perduto la padronanza del suo studio di “Uomini e Donne”, e il parterre del suo dating-show sta scivolando da giorni su una china pericolosa.

Nella fattispecie, i due contendenti in causa hanno le sembianze di Tina Cipollari e di Elio Servo, new-entry esplosiva nel programma.

Il corteggiatore avrebbe sin dall’inizio esacerbato la pazienza dell’opinionista, apostrofandola: “Senti, bella…“, e provocando la reazione inviperita di quest’ultima. Lo scambio di spiacevolezze si è protratto per diverse giorni, e Maria De Filippi ha deciso di scendere in campo per raffreddare i bollenti spiriti dei due attempati protagonisti della rissa…

“Uomini e Donne” fa tremare Mediaset dopo il giro di vite di Pier Silvio

Sorda alle richieste dell’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha recentemente imposto maggiore moderazione nei programmi del Biscione, Tina Cipollari ha indirizzato la sua furia incendiaria verso il baldanzoso Elio Servo.

Quest’ultimo, dopo aver rinunciato a sporgere querela nei suoi confronti, nelle ultime puntate ha avanzato l’ipotesi che l’opinionista fosse in realtà attratta da lui. Tina lo ha quindi rimbeccato: “A Gianni (Sperti, n.d.r.) ho detto che sembri un facocero.”. Rivolgendosi alla conduttrice, ha inoltre argomentato: “Ho sempre detto che era viscido, per me ha una faccia e uno sguardo da viscido. Ha uno sguardo inquietante. Sei una persona che non mi da fiducia. Io ho detto che sei un bell’uomo? Ma te lo sei sognato!“. Durante l’ultimo appuntamento con “Uomini e Donne” Tina Cipollari si è spinta oltre, arrivando a mettere in dubbio la natura delle attività professionali di Elio Servo. “Non voglio andare oltre. Non voglio parlare del suo lavoro: è una cosa che non si può dire e basta! Altrimenti ricominciamo la diatriba, la querela, il Tribunale e cose varie“.

Elio Servo e Tina Cipollari - solospettacolo.it
Elio Servo e Tina Cipollari – solospettacolo.it (fonte web)

Scontro a fuoco tra Tina Cipollari e il corteggiatore Elio

Nel corso dell’ultima puntata, Elio Servo ha accusato Tina: “Ho subito violenza da parte tua. Se non avessi avuto tanto self-control, sai quanti fiorellini potevano uscirmi dalla bocca? Tina, in 65 anni non mi è mai capitato che un essere umano mi abbia detto tutti gli improperi che mi hai detto tu in televisione!“. Il corteggiatore, in seguito, ha però lanciato una provocazione velata all’opinionista: “Mi piaci come donna…“.

Tina Cipollari ha quindi affilato la lingua, tuonando di rimando: “Pensate che buffone! Una persona che ti ha offeso, ti ha umiliato, va a dire: ‘Tu mi piaci’… Fai, sch*fo, io ti rispondo così! A me quest’uomo fa sch*fo, querelatemi!“.