Home » Alessia Marcuzzi beccata mano nella mano proprio con lui: gli scatti parlano chiarissimo | Non c’è spazio per i dubbi

Alessia Marcuzzi beccata mano nella mano proprio con lui: gli scatti parlano chiarissimo | Non c’è spazio per i dubbi

Alessia Marcuzzi - solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Alessia Marcuzzi urla il suo amore sui social: la dedica video scatena il mondo dei social, è boom di commenti.

Alessia Marcuzzi ha recentemente inaugurato un nuovo capitolo della propria vita con il suo approdo alla pubblica emittente, in cui ha varato il neonato format “Boomerissima”.

La conduttrice ha maturato questa scelta durante il difficile periodo della pandemia, in cui ha dovuto redigere un bilancio della propria vita privata e professionale, scegliendo infine di saltare nel vuoto, e troncando la sua longeva collaborazione con Mediaset.

“Boomerissima” le ha permesso infatti di sfruttare anche le sue velleità da autrice, e di cucirsi addosso un programma che vesta a misura il suo incontenibile entusiasmo e la sua voglia di esplorare nuovi orizzonti umani e lavorativi.

Reduce da diverse liaison fallimentari, che le hanno regalato però i figli Tommaso – nato dalla relazione con Simone Inzaghi nel 2001 – e Mia, venuta alla luce nel 2011 durante la relazione con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi sembra aver raggiunto una nuova fase consapevolezza. Ha inoltre cercato di coinvolgere il suo primogenito nel making-of di “Boomerissima”, come da lei stessa confessato. Di recente la conduttrice è stata inoltre beccata mano nella mano con un uomo molto famoso. Ecco chi è.

Alessia Marcuzzi beccata mano nella mano con lui

All’alba della puntata inaugurale del format, Alessia Marcuzzi aveva rivelato a “Il Giornale” parlando del suo primogenito: “Se porterò Tommaso? Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea per il programma è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella’… E poi, se viene lui, magari si porterà pure i suoi amici!“.

La conduttrice ha tutta l’intenzione di coinvolgere Tommaso nella propria attività professionale, senza però rinunciare al suo primario ruolo di madre. In occasione del 22esimo compleanno del giovane, infatti, ha dedicato al figlio un video sulle note di “My first, my last, my everything” di Barry White. La coppia appare complice e legata da un amore profondo e sorride all’obiettivo con spigliata disinvoltura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

La dedica di Alessia Marcuzzi

Parafrasando il titolo della celebre hit di Barry White, la conduttrice ha indirizzato a Tommaso la toccante missiva: “Sei il mio primo, il mio ultimo, il mio tutto“. E infatti l’uomo con cui la conduttrice è stata beccata mano nella mano di recente è proprio lui nel video in questione.

Alessia Marcuzzi, del resto, non ha mai fatto mistero di amare la propria famiglia allargata e la sua vita frenetica, come dichiarato a “Oggi”: “Sono una donna fortunata, piena di affetti ed interessi. Ho una famiglia che adoro e che mi impegna non poco, un gruppo di cari amici a cui dedicare il mio tempo. E un’attività imprenditoriale importante, che assorbe gran parte delle mie giornate...”.