Home » Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione di Tina Cipollari sul suo trono spiazza tutti: quello che era ‘costretta’ a fare all’epoca è assurdo

Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione di Tina Cipollari sul suo trono spiazza tutti: quello che era ‘costretta’ a fare all’epoca è assurdo

tina-cipollari-rivelazione-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it

Ecco la confessione scioccante di Tina Cipollari che ha rivelato dopo tanti anni cos’è stata costretta a fare a Uomini e Donne. È sconvolgente…

Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più amati dell’intero palinsesto Mediaset e difficilmente si riuscirebbe a immaginare il programma Uomini e Donne senza di lei.

Di recente, sta continuando a battibeccare con Elio, nel corso dei pomeridiani del date-show. I suoi commenti sono stati spesso così piccati che il cavaliere ha minacciato di intraprendere azioni legali.

L’opinionista gli ha detto: “Ma devo essere intimorita ogni volta che parlo di quest’uomo? È un concorrente come un altro”.

Ora è tornata su una questione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, dopo tanti anni ha deciso di rivelare cosa era costretta a fare…

La rivelazione fatta da Tina Cipollari

Tina Cipollari ha di recente fatto una rivelazione clamorosa ai suoi follower su Instagram. Infatti, in molti hanno dimenticato che lei è diventata famosa proprio come corteggiatrice a Uomini e Donne, prima di diventare tronista e, infine, opinionista. Se di strada ne ha fatto da quel primo step, tuttavia, in molti ricorderanno alcune cose che ha dovuto fare all’epoca.

Infatti, la vamp di Uomini e Donne era costretta a fare delle piccole esibizioni, come le arte corteggiatrici, per attirare l’attenzione del tronista. Sembra realmente passata una vita da quando l’irriverente Tina ha messo per la prima volta i piedi all’interno degli studi Mediaset. Adesso molto più sicura di sé, è diventata la colonna portante della trasmissione che non sarebbe di certo più la stessa senza di lei.

tina-cipollari-rivelazione-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it

La foto polemica di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha pubblicato una foto su Instagram mentre si trovava intenta a farsi sistemare i capelli e il trucco, durante una registrazione televisiva. La polemica è nata perché secondo qualcuno l’opinionista aveva ecceduto con l’uso di filtri, tanto da non riuscire nemmeno a riconoscerla. Gli haters hanno scritto “Da tanti filtri che hanno messo sembra finta”, oppure “Si vede lontano un miglio che ti sei ritoccata anche gli occhi” e ancora “Ma tutti quelli che scrivete bella… Ma avete occhi per vedere quanti milioni di filtri che non sembra più neppure lei?”.

Tuttavia, Tina Cipollari ha tantissimi fan che la stanno sostenendo, rispondendo alle critiche. Sono stati molti i commenti di solidarietà che si concentrano sulla bellezza della donna, scrivendo cose come “Bella e la trovo anche dimagrita”, “Cambiato trucco: anche questo molto bello”, infine “Sei una donna molto spiritosa e intelligente”.