Home » “Baci sotto le coperte”, la rivelazione choc sul reality famosissimo arriva solo adesso: nessuno se ne era accorto

“Baci sotto le coperte”, la rivelazione choc sul reality famosissimo arriva solo adesso: nessuno se ne era accorto

Alfonso Signorini, GF Vip - solospettacolo.it
Alfonso Signorini, GF Vip – solospettacolo.it (fonte web)

Scoppia la bomba dopo la finale del “GF Vip 7”: gli spettatori scoprono finalmente la verità, arriva l’ammissione clamorosa sul bacio.

Il reality per antonomasia ha goduto di poca fortuna, durante la sua settima edizione su Canale 5. Dopo il “Bellavia-gate”, che ha rischiato di scatenare un ammutinamento generale di pubblico e sponsor, è intervenuto anche l’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

L’imprenditore ha infatti invitato lo staff autoriale, il conduttore e i concorrenti stessi ad una maggiore moderazione nei toni e nei contenuti, in modo da evitare ulteriori derive trash in diretta sull’ammiraglia del Biscione.

Del resto, Alfonso Signorini ha arruolato un cast piuttosto variegato e potenzialmente esplosivo, a partire dall’icona LGBTQ Elenoire Ferruzzi, in seguito espulsa per aver sputato al passaggio di Nikita Pelizon.

Durante la sua permanenza nel loft, Elenoire Ferruzzi ha intrecciato una complicità piuttosto evidente con l’ex tronista Daniele Dal Moro. Nonostante quest’ultimo sia uscito dal reality mano nella mano con l’avvenente influencer Oriana Marzoli – e la relazione, peraltro, sembra procedere a gonfie vele -, Daniele avrebbe indugiato ad effusioni intime con Elenoire sotto alle lenzuola del suo letto…

Elenoire Ferruzzi inchioda Daniele Dal Moro sui social

Il volitivo veronese ha caratterizzato la settima edizione del “GF Vip” con il suo caratteristico intercalare dialettale, nonché per la portata delle sue sfuriate con i coinquilini nella casa di Cinecittà.

Daniele Dal Moro, inoltre, ha stretto una profonda amicizia con Elenoire Ferruzzi, arrivando a confessarle i suoi pensieri più intimi e profondi, e omaggiandola di carezze ed attenzioni speciali. Molti spettatori hanno persino ventilato l’ipotesi di un’attrazione reciproca tra i due, eventualità poi accantonata in seguito all’inserimento di Oriana Marzoli nel reality. Anche alcuni concorrenti, però, hanno considerato la possibilità che Daniele Dal Moro covasse un’indole bisessuale, come emerso nel corso di svariati prime time. Nelle ultime ore, un utente ha dichiarato esplicitamente su Instagram: “I baci con Daniele sotto le coperte ci sono stati… Il GF li ha sempre nascosti!“. Ed Elenoire Ferruzzi non ha mancato di confermare le illazioni dei social…

screenshot Instagram - solospettacolo.it
screenshot Instagram – solospettacolo.it

L’applauso parla più di mille dichiarazioni esplicite

Come rilevato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Elenoire Ferruzzi avrebbe visionato il commento e attribuito un like, lasciando poi in calce un emoticon assai eloquente.

L’applauso della pittoresca Vippona sembra confermare i sospetti di migliaia di spettatori: le tenerezze con Daniele Dal Moro si sarebbero spinte decisamente oltre la soglia dell’amicizia. Che ne penserà Oriana Marzoli?