Home » Kate Middleton tradita dal labiale: cos’ha detto alla figlia durante l’incoronazione | L’hanno capito in pochi

Kate Middleton tradita dal labiale: cos’ha detto alla figlia durante l’incoronazione | L’hanno capito in pochi

Kate Middleton e Charlotte - solospettacolo.it
Kate Middleton e Charlotte – solospettacolo.it (fonte web)

Kate Middleton perde il controllo davanti ai sudditi: la frase durante il concerto per l’incoronazione rivela la sua vera natura.

La splendida Principessa del Galles ha decisamente rubato la scena alla pur elegantissima Camilla durante la cerimonia di incoronazione dello scorso 6 maggio.

Sontuosamente abbigliata, e istituzionale come di consueto, la moglie di William ha varcato la soglia di Westminster sotto agli occhi ammirati dei reali europei e della stampa, regalando ulteriore solennità all’inflazionato evento.

Kate Middleton ha partecipato in prima fila anche al concerto organizzato in onore di Re Carlo III, una kermesse monumentale a cui hanno presenziato anche i Take That, Katy Perry, Lionel Richie e Andrea Bocelli.

Al suo fianco, a catalizzare l’attenzione degli oltre 20.000 spettatori presenti, anche i figli George, Charlotte e Luis, che hanno apprezzato in particolar modo il tributo al celebre “Muppet Show”…

Kate Middleton e la complicità con i principini

Allo stellare concerto, organizzato nella suggestiva cornice del castello di Windsor, ha partecipato anche l’attore di “Notthing Hill” Hugh Bonneville, che ha introdotto al pubblico uno sketch divertente.

A metà della sua esibizione, i personaggi dei “Muppets” Miss Piggy e Kermit the Frog hanno compiuto un’irruenta incursione sul palco, e la celebre maialina dello show ha inscenato un corteggiamento esilarante a beneficio dell’interprete britannico. Charlotte e George sono scoppiati a ridere di fronte all’improbabile flirt, e il primogenito non ha nascosto smorfie imbarazzate, arrivando persino a nascondersi il viso. Se Carlo III e Camilla hanno accolto con compostezza l’arrivo dei pupazzi sul palco, William e Kate si sono lasciati andare con spontaneità di fronte all’esibizione, commentandola a favore della prole. In particolare, un cronista avrebbe decifrato il netto labiale della Principessa, destinato alle orecchie di Charlotte: “È divertente!“.

Hugh Bonneville e i Muppets - solospettacolo.it
Hugh Bonneville e i Muppets – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di William

Secondo Jacqui Press, esperto di lettura dei labiali a distanza, il Principe del Galles avrebbe particolarmente apprezzato l’esibizione di Hugh Bonneville e dei “Muppets”, arrivando persino a ripetere una battuta dell’attore. L’interprete ha infatti definito Miss Piggy “un maiale in un vestito“, e il reale si è lasciato andare ad un’irrefrenabile ilarità, facendo poi eco alla sua bordata.

I Principi del Galles si sono dimostrati per l’ennesima volta molto premurosi e accudenti nei confronti dei loro bimbi, a dispetto dell’occasione formale di fronte al pubblico britannico. Del resto, Kate e William calibrano attentamente il loro comportamento a seconda dell’etichetta richiesta nelle varie occasioni di socialità, e si confermano puntualmente come la coppia più amata dai sudditi del Regno Unito.