Home » Amici, la reazione di Maddalena Svevi all’eliminazione è assurda: nessun allievo si era mai comportato così

Amici, la reazione di Maddalena Svevi all’eliminazione è assurda: nessun allievo si era mai comportato così

maddalena svevi eliminata-Solospettacolo
Maddalena Svevi-Solospettacolo (fonte web)

Maddalena Svevi eliminata a un passo dalla finale da Amici di Maria De Filippi: la sua reazione mai vista prima.

Amici di Maria De Filippi si avvicina alla finalissima, ed è grande attesa per i ragazzi rimasti in gara che sono tutti probabili vincitori.

Sabato 6 maggio si è svolta infatti la semifinale che non è mancata di riservare diverse sorprese, prima tra tutte le eliminazioni che hanno riguardato Maddalena Svevi e Aaron Cenere.

L’ultima puntata si svolgerà il 14 maggio, e ad accedere alla finalissima saranno quindi Angelina Mango, che ha vinto la sfida proprio con la ballerina eliminata, Wax, che ha battuto Aaron, Mattia Zenzola e Isobel Kinnear. Tutti gli occhi sono adesso puntati sul quartetto rimasto.

A giudicare le esibizioni dei giovani in gara abbiamo visto come sempre  Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, e gli ospiti intervenuti sono stati Arisa, Il Volo e il simpatico Enrico Brignano.

Il percorso ad Amici

Maddalena Svevi è stata fortemente voluta per la finale dal suo insegnante Emanuel Lo, che è andato contro Alessandra Celentano la quale invece l’ha giudicata non allo stesso livello della sua allieva Isobel. Così dopo la notizia della sua eliminazione sui profili dei suoi prof sono apparsi dei messaggi di auguri; Lorella Cuccarini, coach di canto, ha scritto, dedicando un pensiero anche ad Angelina:È stata una serata carica di emozioni! Bravi tutti. Maddalena, ti aspetta un futuro ricco di soddisfazioni. Questo è solo l’inizio… Angelina, il meglio deve ancora venire”, mentre il maestro di ballo è stato più diretto: “In bocca al lupo Madda. Credi nei tuoi sogni e falli diventare realtà”.

Recentemente la ballerina è stata molto criticata per alcune frasi poco felici sul suo ex Mattia Zenzola. I due allievi hanno avuto una storia nella scuola di Amici ma poi lei ha deciso di chiudere, gettando nello sconforto il ragazzo. In seguito Maddalena si è trovata ad esprimersi con Benedetta Svevi sull’ex, che ha definito “tamarro” e non solo. Le parole delle due ragazze sono state fatte ascoltare a Mattia il quale, comprensibilmente, è rimasto molto deluso tanto da piangere. Questo ha attirato le ire dei telespettatori e dei fan  che l’hanno duramente attaccata sui social e si sono detti felici per la sua eliminazione.

maddalena svevi amici-Solospettacolo
Una delle esibizioni di Maddalena Svevi-Solospettacolo (fonte Instagram)

Amici: la reazione di Maddalena Svevi

Deve essere stato duro vedersi soffiare il posto ad un passo dalla finale, per questo ha stupito molto la reazione di Maddalena Svevi. Una reazione che, in pratica, non c’è stata! In genere infatti i ragazzi appena usciti commentano sui loro profili, mentre al momento pare non ci sia traccia delle sue parole. Né un video, né un post, né una Instagram story.

C’è da dire però che persone che hanno assistito alla registrazione confessano sul web che alcune scene sono state tagliate, quelle in cui la ragazza scoppia in lacrime. A consolarla comunque c’è stata Maria De Filippi che le ha ricordato che è stata eliminata perché in finale ci sono soltanto 4 posti.