Home » Francesca Pascale, dopo tempo di silenzi si sbottona sulla moglie: “Un giorno all’improvviso mi…”

Francesca Pascale, dopo tempo di silenzi si sbottona sulla moglie: “Un giorno all’improvviso mi…”

pascale-turci-solospettacolo.it
Francesca Pascale e Paola Turci-Solospettacolo.it

Paola Turci e Francesca Pascale – Solospettacolo.itFrancesca Pascale sfrutta l’occasione per fare una bellissima dedica a sua moglie. Ecco cos’ha detto…

Paola Turci e Francesca Pascale sono sempre più innamorate dopo il coming out avvenuto qualche anno fa e poi la decisione di sposarsi.

Nonostante l’apparente divergenza politica tra le due, sono riuscite a costruire un solido rapporto d’amore che non si tira indietro di fronte alla battaglie di civiltà.

Infatti le due sono state molto attive per quanto riguardava le manifestazioni in favore del ddl Zan che purtroppo non è stato approvato 

Tuttavia, negli ultimi tempi Francesca Pascale ha deciso di fare una dichiarazione pubblica e ammettere a tutti questa cosa. Ecco cos’è accaduto nella coppia.

Il post di Francesca Pascale

Francesca Pascale è campana e tifosa sfegatata del Napoli. Quest’anno ha seguito con attenzione il campionato, recandosi spesso anche alla stadio. Infatti, ha pubblicato una foto in cui si trovava tra gli spalti insieme a Paola Turci per assistere alla partita giocata dal Napoli contro la Fiorentina. Nel corso della partita, Pascala ha pubblicato un selfie insieme alla compagna con una dedica molto eloquente non si sa se alla cantante oppure alla sua squadra del cuore. Ha infatti scritto: “Un giorno all’improvviso m’innamorai di te“. Queste sono anche le parole di un famoso coro della tifoseria napoletana.

Il post ha suscitato l’entusiasmo dei fan che ha commentato con una gran quantità di complimenti e cuoricini.

Pascale-su-sua-moglie-Solospettacolo.it
Paola Turci e Francesca Pascale – Solospettacolo.it

La disavventura vissuta da Paola Turci 

Paola Turci è di recente caduta ed è stata costretta a un ricovero in ospedale in seguito a questo avvenimento. Da sempre le sue condizioni di salute suscitano preoccupazioni nei suoi follower. Per rassicurare i suoi fan ha scritto:”Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutt@ quant@”.

Tra i messaggi di partecipazione c’è quello di Francesca Pascale che recita: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”. Dunque, ancora una volta la compagna della cantante le ha dimostrato la sua vicinanza e il suo amore con queste splendide parole. La loro è davvero una bellissima storia d’amore fatta di supporto e reciprocità.