Home » Avanti un altro, protagonista assoluta del cast è diventata mamma: è gioia immensa per lo show

Avanti un altro, protagonista assoluta del cast è diventata mamma: è gioia immensa per lo show

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Avanti un altro - solospettacolo.it
Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Avanti un altro – solospettacolo.it (fonte web)

Fiocco rosa ad “Avanti un altro!”: l’attesa notizia è finalmente arrivata, Paolo e Luca si preparano ad abbracciare la piccola Céline.

Come ogni format televisivo, anche “Avanti un altro!” vanta la partecipazione di numerosi collaboratori davanti e dietro le telecamere del programma.

Registi, costumisti, addetti alle luci, fonici, truccatori, autori, comparse, claque… Il microcosmo di ogni trasmissione annovera solitamente centinaia di persone, nonostante molte di esse siano destinate al completo anonimato.

Così non è, ovviamente, per l’avvenente Sophie Codegoni. La frizzante “Bonas” ha da tempo interrotto la sua collaborazione con “Avanti un altro!” per dedicarsi serenamente alla propria gravidanza. L’ex gieffina, arruolata proprio da Sonia Brugarellli nel cast del programma, aveva rivelato di essere in dolce attesa dal fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto proprio nel loft di Cinecittà.

La coppia ha annunciato a Silvia Toffanin il sesso della nascitura, anticipando persino il nome prescelto per la loro primogenita: Céline. In data 12 maggio 2023 Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno finalmente accolto tra le braccia la neonata, per la gioia dei rispettivi fan, nonché dei rocciosi #basciagoni…

“Avanti un altro!” stappa lo champagne: è nata Céline Blue

Nelle scorse ore i due ex Vipponi hanno finalmente conosciuto la loro primogenita, a cui hanno assegnato il nome di Céline Blue.

Consapevole dell’imminente impegno parentale, la coppia aveva recentemente compiuto l’ultimo viaggio da “fidanzatini”, coinvolgendo i fan nelle tappe della loro vacanza ad Ibiza. Sophie e Alessandro sono quindi tornati in madre Patria con tempismo certosino, dando modo alla gestante di allinearsi perfettamente con il calendario previsto per la nascita. La “Bonas” di “Avanti un altro!” ha dato alla luce Céline nelle ore notturne del 12 maggio 2023, e ha poi caricato su Instagram uno scatto in bianco e nero della neonata famiglia. Ha aggiunto in calce il messaggio: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato. Mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue“.

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Celine Blue - solospettacolo.it
Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Celine Blue – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le reazioni nello show-business

Marco Bellavia ha immediatamente espresso il suo giubilo: “Congratulazioni, ragazzi!”, e anche Jessica Selassié ha fatto eco: “Benvenuta Céline!“.

Non sono mancati tributi affettuosi anche da parte di Adriana Volpe, Pierpaolo Pretelli, Manila Nazzaro, Taylor Mega, Matteo Evandro, Giacomo Urtis, Gianmaria Antinolfi e da innumerevoli altri. La famiglia di “Avanti un altro!” si arricchisce di un nuovo membro: resta solo da stabilire se Sophie otterrà un rinnovo del contratto, o se si dedicherà ad altri progetti, al termine del periodo di maternità.