Home » Maddalena Svevi, non è proprio riuscita a stare zitta: “Ecco come mi ha trattato Maria”

Maddalena Svevi, non è proprio riuscita a stare zitta: “Ecco come mi ha trattato Maria”

Maddalena Svevi e Maria De Filippi - solospettacolo.it
Maddalena Svevi e Maria De Filippi – solospettacolo.it (fonte web)

La ballerina Maddalena Svevi vuota finalmente il sacco dopo l’eliminazione da “Amici”: ecco il suo pensiero onesto sulla conduttrice.

Il countdown per la finalissima di “Amici” scorre inesorabilmente, e i 4 talenti superstiti stanno friggendo da giorni nell’attesa.

La data del 14 maggio si avvicina, e Angelina Mango, Wax, Isobel e Mattia si preparano all’ultimo e decisivo duello televisivo, con buona pace degli allievi eliminati ad un passo dal podio, ovvero Aaron e Maddalena Svevi.

Quest’ultima ha dato sfoggio di notevole abilità nel talent e, complici le coreografie del coach Emanuel Lo, ha spesso bucato lo schermo durante le sue esibizioni, nonostante le stroncature dell’inflessibile Alessandra Celentano.

Nonostante l’abilità e l’indubbia avvenenza, Maddalena ha dovuto rinunciare al proprio sogno; una volta smaltita l’iniziale delusione, ha dedicato un lungo post su Instagram alla sua esperienza nel programma, svelando anche la natura dei suoi rapporti con Maria De Filippi.

Maddalena Svevi senza filtri su “Amici”: “È difficile spiegare…”

La ballerina ha utilizzato la piattaforma virtuale per un resoconto commosso della sua esperienza nel format, e ha esordito: “È difficile spiegare tutte le emozioni che ho provato e provo in questo momento della mia vita. Ho conosciuto all’interno di questo percorso persone che hanno lasciato un segno in me, e che mi hanno insegnato tanto a livello artistico, ma soprattutto umano“.

Maddalena Svevi è poi scesa nel dettaglio: “Inizio con il ringraziare il mio Professore Emanuel Lo, che mi ha sostenuta fin dall’inizio, e non ha smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli: un punto di riferimento davvero forte. Un ringraziamento speciale va a tutti i professionisti che si sono dedicati ogni giorno con pazienza e amore alla mia crescita personale e artistica. Ho avuto il piacere di conoscere persone bellissime e fondamentali che porto nel mio cuore“.

Il tributo a Maria De Filippi

Maddalena Svevi ha infine dedicato un pensiero alla conduttrice di “Amici”: “E infine ringrazio Maria, che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda, e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita a rendermi una ragazza migliore“.

E chissà, magari Maddalena e Maria incroceranno nuovamente le loro strade, come accaduto a molti ex allievi, arruolati poi in veste di professionisti nel format…