Home » Questi segni alla fine del mese si lasceranno in malo modo | L’Oroscopo funesto

Questi segni alla fine del mese si lasceranno in malo modo | L’Oroscopo funesto

Oroscopo funesto maggio 2023 - solospettacolo.it
Oroscopo funesto maggio 2023 – solospettacolo.it (fonte web)

Brutte notizie per alcuni segni zodiacali: l’Oroscopo funesto mette in guardia alcune coppie dalle, alto il rischio di rottura.

Il mese di maggio, come possiamo osservare, si sta rivelando assai mutevole e scostante, e le previsioni meteo sembrano viaggiare di pari passo con lo stato d’animo dei diversi segni zodiacali.

Dopotutto, a prescindere dall’astrologia, il clima rispecchia spesso l’umore, e il cambio di stagione rappresenta per molti un periodo ostico dell’anno solare.

In questo difficile momento di transizione, possiamo avvalerci dell’aiuto dell’oroscopo: questo strumento permette di analizzare le previsioni a breve termine circa il nostro destino, e ci può mettere in guardia dalle probabili avversità. Non va quindi colto come un oracolo attendibile al 100%, in quanto ogni situazione personale rappresenta un caso unico, ma piuttosto sfruttato come opportunità per cogliere il meglio nelle due settimane a venire.

Alcuni segni zodiacali manifesteranno particolare stanchezza nella coppia, e potrebbero sorgere dei problemi relazionali e tensioni deleterie per il rapporto, ecco quali.

Oroscopo funesto di maggio 2023: occhio a questi segni

Sia che si tratti di voi stessi, che del vostro partner o della persona amata, prestate particolare attenzione a questi segni zodiacali. Partiamo con il più spinoso, il Toro. I nati del segno sentiranno un notevole calo della libido e del romanticismo. Il rapporto sembrerà appannarsi, ed avranno la sensazione di vivere un legame soffocante e monotono. Potrebbe inoltre insorgere una voglia di cambiamento e di ribellione e, nel peggiore dei casi, potrebbero anche scattare flirt clandestini. Attenzione dunque a mantenere sempre viva la fiamma della passione, indugiando in nuove attività di coppia e stimoli freschi: in questo frangente, hanno bisogno di un’iniezione di novità!

Il segno dei Gemelli, invece, potrebbe incappare in un momento di pessimismo e chiusura verso il partner, ed estraniarsi dal rapporto. Ciò potrebbe favorire l’insorgere di liti e incomprensioni, e favorire inoltre brusche separazioni: per ovviare al problema, cercate di mantenere la lucidità e il senso di gratitudine per quello che la vita vi ha regalato. Se invece siete coinvolti in un rapporto con un Gemelli, cercate di ignorare il senso di delusione, e prediligete invece un approccio comprensivo e predisposto all’ascolto. Provare per credere!

Oroscopo funesto maggio 2023 - solospettacolo.it
Oroscopo funesto maggio 2023 – solospettacolo.it (fonte freepik)

Oroscopo di maggio 2023: i segni al top

Periodo aureo per i nati sotto il segno dei Pesci. Dopo un periodo di forte stress, guadagnerete finalmente una marcia in più, sia dal punto di vista relazionale, che lavorativo. Arriveranno sorprendenti sviluppi sentimentali, sia nella coppia, sia per i singles, e riuscirete a portare il rapporto al livello successivo, raggiungendo una nuova complicità.

Ottimo anche il segno dello Scorpione: i nati del segno sperimenteranno nuove emozioni con il partner, e faranno dell’amore uno scudo che li proteggerà da tutte le insidie quotidiane. Non mancherà qualche neo nella ruotine, ma la vostra creatività nel problem-solving sarà agevolata dalla ritrovata armonia di coppia.