Home » Gravidanza in casa De Martino: Stefano al settimo cielo | La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Gravidanza in casa De Martino: Stefano al settimo cielo | La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Stefano-De-Martino-settimo-cielo-Gravidanza-Solospettacolo.it
Stefano De Martino – Solospettacolo.it

Arriva un bel fiocco per la famiglia De Martino. Infatti, è in arrivo un nuovo componente che rende Stefano felicissimo.

Stefano De Martino ultimamente è davvero impegnatissimo tra televisione e teatro. Per questo motivo, spesso non riesce a passare molto tempo con la famiglia.

Tuttavia, il ballerino ha detto di provare a compensare in qualche modo. Ha affermato: “Faccio migliaia di videochiamate alla mia famiglia e, appena posso, prendo un aereo e torno da loro”.

Inoltre, di sé ha raccontato: “Sono un papà “pendolare” ma, se ci sono periodi in cui lavoro moltissimo, e ho poco tempo per il resto, ce ne sono altri, come i mesi estivi, in cui posso prendermi delle lunghe pause, stare solo con i miei cari e recuperare il tempo perduto”.

Negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia dell’arrivo di un nuovo componente per la famiglia De Martino che ha reso Stefano molto contento.

Nuova gravidanza in casa De Martino: rivelazione all’improvviso

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii. A essere incinta non è però la sorella della showgirl argentina Cecilia ma Adelaide De Martino, la sorella ventottenne del ballerino napoletano. È stata la stessa ragazza a rendere nota la sua gravidanza in occasione della Festa della Mamma. Ha infatti pubblicato un post su Instagram in cui si trovavano insieme tutte le componenti femminili della sua famiglia, aggiungendo come capture: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

Anche il suo compagno Diego Di Domenico ha deciso di scrivere un post dedicato alla compagna per celebrarla il giorno della sua festa. Ha infatti scritto: “Oggi è un giorno speciale, dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! È il primo anno che lo festeggi anche tu. Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria”.

Stefano-De-Martino-settimo-cielo-Gravidanza-Solospettacolo.it
Adelaide De Martino – Solospettacolo.it

Crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Alcune persone sono preoccupate che Belen Rodriguez e Stefano De Martino possano essere nuovamente in crisi. Infatti, in molti hanno osservato che la showgirl argentina non si è congratulata con la cognata per la gravidanza. Inoltre, è da un po’ di tempo che non pubblicano storie o post insieme come facevano un tempo.

Le motivazioni però potrebbero essere altre. Infatti, il ballerino è davvero molto impegnato tra teatro e televisione e quindi non avrebbe la possibilità di trascorrere molto tempo con la sua famiglia e si troverebbe anche per molti periodi lontano da casa. I Rodriguez-De Martino abitano a Milano. A causa del lavoro, il ballerino napoletano non è stato presente neanche al compleanno di suo figlio Santiago.