Home » “Intrattabile”: Bastian si è già stufato | Ilary è veramente insopportabile e scatta la lite

“Intrattabile”: Bastian si è già stufato | Ilary è veramente insopportabile e scatta la lite

Ilary Blasi e Bastian Muller - solospettacolo.it
Ilary Blasi e Bastian Muller – solospettacolo.it (fonte web)

L’indiscrezione clamorosa suggerisce una frattura nel rapporto tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller: love story al capolinea?

Il 2023 avrebbe dovuto rappresentare il momento della rivincita per la conduttrice capitolina: come ormai noto, l’anno precedente è stato segnato dall’inflazionatissimo annuncio del divorzio dall’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Il calciatore era stato avvistato allo Stadio Olimpico in compagnia dell’attuale fidanzata Noemi Bocchi; dopo l’iniziale tornata di smentite, l’ex coppia aurea ha finalmente ammesso il tradimento da parte dello sportivo, annunciando dopo poche settimane la separazione ufficiale.

Dopo una lunga vacanza a Zanzibar assieme alla prole, la conduttrice si era concessa una parentesi bianca a St. Moritz, ove era stata avvistata per la prima volta in compagnia dell’imprenditore Bastian Muller. La storia si è poi consolidata, al punto che il professionista pernotterebbe ormai regolarmente presso la villa dell’Eur di Ilary Blasi, precedentemente motivo di contesa con l’ex marito, e attualmente assegnata in pianta stabile alla mattatrice.

Secondo la testata “Dagospia”, che per prima aveva subodorato lo scoop del tradimento – e dell’imminente divorzio -, la liaison tra il tedesco e Ilary Blasi avrebbe imboccato una china pericolosa. La conduttrice riverserebbe infatti lo stress maturato dietro alle quinte de “L’Isola dei Famosi” sul nuovo compagno, e la coppia avrebbe manifestato i primi segni di cedimento.

Bastian messo a dura prova

Roberto D’Agostino ha anticipato: “Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento de L’Isola dei Famosi, e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre ai problemi personali si trova a dover combattere contro molto inconvenienti, come le accuse di cui sopra, e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liaison con il nuovo fidanzato Bastian“.

Tra le “accuse di cui sopra” citate da “Dagospia”, vi sarebbe anche il recente intervento dell’agente di Gian Maria Sainato ai danni dell’inviato Alvin. Il manager avrebbe accusato lo storico pupillo di Ilary Blasi di poca accuratezza durante la presentazione delle prove ai naufraghi, e di essere troppo concentrato su sé stesso, a discapito del reality. A ciò si aggiunge anche la recente sortita dal programma di Alessandro Cecchi Paone e di Simone Antolini: la coppia ha annunciato il ritiro anticipato dopo il malore ravvisato da quest’ultimo. Last, but not least, Ilary Blasi ha dovuto arginare l’entusiasmo del nuovo opinionista Enrico Papi, che avrebbe più volte tentato di rubarle la scena in diretta.

Ilary Blasi e Bastian Muller - solospettacolo.it
Ilary Blasi e Bastian Muller – solospettacolo.it (fonte web)

Ilary Blasi e Bastian Muller: una storia da copertina

Inevitabilmente, la nuova storia di Ilary Blasi ha catapultato la coppia sulle prime pagine di tutti i rotocalchi, e la stampa  continua a ricamare sullo stato di salute della relazione.

In compenso, i diretti interessati non hanno prestato il fianco alle recenti illazioni; attendiamo quindi un eventuale comunicato ufficiale da parte di entrambi.