Home » Mediaset, rovinosa e imbarazzante caduta per la conduttrice: “Non c’è un c…zo da ridere”

Mediaset, rovinosa e imbarazzante caduta per la conduttrice: “Non c’è un c…zo da ridere”

mediaset caduta conduttrice-Solospettacolo
Conduttrice Mediaset cade in diretta-Solospettacolo

L’improvvisa caduta in diretta della famosa conduttrice Mediaset scatena i commenti. E meno male che non si è fatta male. 

Il bello della diretta, diceva qualcuno una volta. I conduttori dei programmi televisivi più famosi sanno bene che presentare in diretta rappresenta un vero rischio poiché tutto può accadere.

Mentre quello che viene registrato grazie al sapiente montaggio dei tecnici può essere epurato da parti che non servono, battute sbagliate e tempi morti, dando un’immagine sempre perfetta, andare in diretta significa non avere filtri né paracadute, e sapersela cavare in caso di contrattempi improvvisi.

La capacità di improvvisazione di un conduttore infatti rappresenta probabilmente la misura della sua bravura, perché se a seguire una scaletta e un gobbo siamo tutti bravi, sapere improvvisare davanti ad un imprevisto è da pochi.

E che dire quando entrando in studio cadi? Proprio come è accaduto alla famosa conduttrice Mediaset, che al momento del suo ingresso nello studio, con tanto di camminata suadente, è rovinosamente inciampata finendo lunga distesa sul pavimento.

La caduta della conduttrice

Il video di questa caduta in diretta ovviamente è diventato in breve virale sui social e tanti sono i commenti degli utenti. Parliamo della bellissima Belen Rodriguez che a Le Iene di martedì 16 maggio, durante l’ingresso in studio che avviene come sempre seguendo il suo percorso dietro le quinte, è inciampata cadendo. C’è da dire però che non ha fatto tutto da sola; sul suo percorso ha incontrato prima Max Angioni che ha iniziato a seguirla e poi Nathan Kiboba, uno degli altri comici, presenze fisse del programma soprattutto da quando Teo Mammucari è andato via.

La sensuale argentina è inciampata sulle gambe di Kiboba che era inginocchiato, e complici i tacchi e l’abito stretto  è rovinata sul pavimento dal quale non è riuscita poi a rialzarsi, in preda ad un attacco di ridarella. I ragazzi, compreso Eleazaro Rossi, hanno cercato di farla alzare inutilmente, e il primo servizio è stato lanciato così.

belen caduta a le iene-Solospettacolo
Belen che ride a terra e i tre comici la soccorrono-Solospettacolo (fonte web)

“Non c’è un ca*zo da ridere”

Come detto il video della caduta è diventato virale in pochissimo tempo, e a contribuire a condividerlo è stata proprio la signora Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez,  che guardando la figlia cadere se la ride rumorosamente.

Tanto che tra i commenti è apparso anche quello di Belen che le dice “Non c’è un ca*zo da ridere! Ahaahahahahah”. Meno male che non si è fatta male e che l’ha presa con sportività ridendo lei stessa per prima.