Home » Tina Cipollari e Gianni Sperti, perdono la sedia a Uomini e Donne: la notizia ufficiale arriva direttamente da Maria

Tina Cipollari e Gianni Sperti, perdono la sedia a Uomini e Donne: la notizia ufficiale arriva direttamente da Maria

Tina-Cipollari-preoccupata-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it

È tempo di cambiamenti all’interno degli studi di Uomini e Donne. Maria confessa la sua decisione sul rinnovo dei contrati di Tina e Gianni…

Anche questa scoppiettante edizione di Uomini e Donne è finita e, come ogni anno, le comode sedie degli opinionisti iniziano a diventare non così comiche.

Infatti, sono anni che si vocifera una volontà da parte di Maria De Filippi di dare una completa rimodernata alla trasmissione a partire dalla rimozione di alcuni personaggi.

È ormai da molto tempo che il cast del date show di Canale 5 resta invariato e la conduttrice ama stupire il pubblico con improvvisi make over.

In una delle ultime puntate della settimana, Tina Cipollari, temendo la non riconferma per il prossimo anno di lei e Gianni Sperti, ha deciso di chiedere direttamente a Maria De Filippi la cosa. La confessione della presentatrice ha sconvolto tutti quanti.

Com’è finita questa edizione di Uomini e Donne

Alla fine Nicole ha voluto scegliere Carlo Alberto. La tronista ha voluto dedicargli un bellissimo pensiero. Ha raccontato a tutti per motivare la scelta: “Quando sono con te mi sento protetta, in quel tuo sguardo penso di aver trovato l’uomo che speravo e sognavo”. Nonostante fosse l’ultima puntata, ci sono stati comunque dei litigi molto accessi tra il cavaliere Elio e Tina Cipollari.

L’opinionista ha infatti trovato un motivo di alleanza con Gemma Galgani nell’odio per Elio. Il cavaliere era spesso molto volgare nei suoi commenti. Tina è stata sempre molto dura nel rimproverarlo, tanto che più di una volta l’uomo ha minacciato di querelarla.

Tina-Cipollari-preoccupata-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it

La domanda a Maria De Filippi sulle scelte del cast

Dopo la minaccia fatta da Elio a Tina Cipollari, l’opinionista ha deciso di chiedere a Maria De Filippi quali saranno gli assetti televisivi del prossimo anno. Ha infatti detto: “Io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione?”. A quel punto la conduttrice ha dato una risposta che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, ha scherzato: “Sarete riconfermati anche in caso di querele”. In questo modo è riuscita a smorzare anche un po’ la tensione e a prendere in giro l’opinionista.

Anche i saluti finali sono stati molto particolari in quanto alla fine Tina Cipollari ha deciso di salutare tutti quanti sia a casa che le persone presenti in studio, con qualche notevole eccezione. Ha infatti detto, riferendosi chiaramente a Elio: “Saluto tutti gli ospiti qui presenti sia il parterre maschile tranne uno. Tutto il parterre femminile, voglio salutare i miei colleghi, il pubblico in studio e il pubblico a casa”. Infine, in chiusura l’opinionista vamp ha voluto augurare a tutti quanti una buona estate, facendo gli auguri alla nuova coppia che si è formata tra Carlo e Nicole. I fan sono in lacrime perché dovranno aspettare settembre per vedere la prossima stagione di Uomini e Donne. Nel frattempo possono godersi però i migliori momenti delle varie coppie.