Home » ‘Che vergogna’: Andrea Foriglio ci prova con Roberta Di Padua | Arriva la confessione bollente

‘Che vergogna’: Andrea Foriglio ci prova con Roberta Di Padua | Arriva la confessione bollente

Andrea Foriglio e Roberta Di Padua - solospettacolo.it
Andrea Foriglio e Roberta Di Padua – solospettacolo.it (fonte web)

L’ammissione di Andrea Foriglio fa scalpore: dopo il palo a “Uomini e Donne”, scatta il flirt con Roberta Di Padua?

L’ingresso dell’aitante Andrea Foriglio nel dating-show “Uomini e Donne” ha decisamente scaldato gli animi delle dame del Trono Over, in particolare quello della spumeggiante Roberta Di Capua.

Il corteggiatore ha professato sin da subito il suo interesse per Nicole Santinelli, salvo però apprezzare le lusinghe di Roberta Di Capua. Aveva infatti confessato: “I complimenti a me fanno sempre piacere. Se poi arrivano da una così bella donna, meglio!“.

La tronista Nicole Santinelli, giunta alla sua scelta finale, ha deciso di uscire dal programma mano nella mano con Carlo Alberto Mancini, e Andrea Foriglio non avrebbe accolto benissimo il cocente smacco.

Ha infatti dichiarato a “Lollo Magazine”: “Diciamo che ho passato dei momenti nella vita migliori, però sono abituato a rialzarmi sempre in fretta, quindi lo farò anche in questo caso. Fa ancora male, perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere, sono sincero. Cosa non è andato tra noi? Secondo me, avere caratteri troppo simili, da alcuni punti di vista, ha potuto penalizzare…“. Andrea Foriglio, in effetti, sembra già orientato alla conoscenza con la bella Roberta Di Padua…

Andrea Foriglio a un bivio: il trono, oppure il cuore di Roberta Di Padua?

L’avvenente corteggiatore ha poi riflettuto su due ipotesi ben distinte: per lui potrebbe profilarsi la possibilità di sedere sull’ambito Trono Over, ma anche l’occasione di frequentare fuori dal programma una già propensa Roberta Di Padua.

Andrea Foriglio ha riferito a “Lollo Magazine”: “Se uscirei adesso con Roberta? In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, in questi 4 mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai…“. Il corteggiatore ha inoltre meditato: “Cosa farei se mi offrissero il Trono? In questo momento non voglio pensarci: sto metabolizzando tutti e 4 i mesi e quello che è successo, voglio soltanto godermi l’estate. I miei progetti futuri? A livello lavorativo ripartirò con il tour di visite e trattamenti osteopatici in tutta Italia e in qualche città europea che avevo interrotto qualche mese fa… Ho iniziato a scrivere il mio secondo libro, e poi c’è l’idea di espandere il mio studio in tutta Roma, e poi in tutta Italia. Progetti abbastanza ambiziosi, e che richiederanno del tempo“.

Andrea Foriglio - solospettacolo.it
Andrea Foriglio – solospettacolo.it (fonte web)

Chi è Andrea Foriglio

In effetti, il corteggiatore di “Uomini e Donne” risulta essere un rodato professionista in campo medico, e opera nel settore osteopatico.

Da alcuni post pubblicati su Instagram, si evince che tra i suoi pazienti spiccano anche alcuni volti dello spettacolo, come Elettra Lamborghini e Alessandro Basciano.