Home » Lorella Cuccarini, la rivelazione senza vergogna di Maddalena: “Cosa mi ha detto prima della finale”

Lorella Cuccarini, la rivelazione senza vergogna di Maddalena: “Cosa mi ha detto prima della finale”

lorella cuccarini discorso a maddalena svevi-Solospettacolo
Lorella Cuccarini e Maddalena Svevi-Solospettacolo

Tempo di tirare le somme per Maddalena Svevi; Amici di Maria De Filippi è finito e può aprirsi liberamente sui suoi coach. Cosa ha detto su Lorella Cuccarini.

Amici di Maria De Filippi è terminato da un paio di settimane,  e mentre il vincitore Mattia Zenzola festeggia, gli altri partecipanti iniziano a tirare le somme sull’esperienza.

I finalisti sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin che li ha accolti a Verissimo dove ognuno ha portato la sua testimonianza sul percorso appena concluso che non è stato certo facile.

Tra i ragazzi che stanno rilasciando interviste non può mancare la brava Maddalena Svevi, che si è sbottonata anche sui professori presenti nella scuola, in particolare su Lorella Cuccarini.

Cosa ha detto la ballerina sulla biondissima Lorella? Scopriamolo.

L’esperienza formativa

La bella Maddalena Svevi nel corso della sua avventura ad Amici di Maria De Filippi si è legata proprio al vincitore Mattia Zenzola, finché nel periodo natalizio i due si sono allontanati. Ma se per il ballerino l’affetto è rimasto intatto, tanto che ha continuato ad affermare di essere ancora innamorato, la ragazza ha chiuso definitivamente e ha voltato pagina. O no? Recentemente a SuperGuidaTv ha confessato di averlo contattato ma le cose non sembrano essere andate come si potrebbe pensare.

Maddalena ha infatti ammesso inaspettatamente: “Non mi ha ancora risposto, probabilmente sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Sicuramente ci risentiremo, io comunque non voglio mai perdere i rapporti, per me lui può essere un grande amico sicuramente”.

maddalena svevi amici-Solospettacolo
Maddalena Svevi ad Amici-Solospettacolo

Maddalena Svevi e la rivelazione su Lorella Cuccarini

Maddalena Svevi ha ammesso, nel corso della citata intervista, di poter annoverare tra i suoi miti proprio una delle sue coach, la simpatica Lorella Cuccarini. Del resto ad accomunarle c’è la grande passione per la danza, non potrebbe essere altrimenti. Ha rivelato: “Io ho sempre adorato Lorella, è stato stupendo vederla da vicino. All’inizio era anche un po’ strano vederla lì, è stato bello stare in squadra con lei”.

Ma poi svela anche ciò che la donna le ha detto, i suoi consigli per farsi valere in questo mondo competitivo dove è facile essere uno dei tanti: “Una cosa che mi ha sempre detto Lorella Cuccarini, è di non mollare mai e di far sempre vedere tutto quello che ho dentro. Lorella è una persona autentica, una grande professionista e una persona vera”. Bellissime parole per una delle insegnanti di Amici che è sempre stata vicina ai ragazzi, ed è evidente che l’affetto è ricambiato.