Home » Biagio Di Maro, il video mette a disagio il web: “Disturbo mentale accertato” | Ecco come si è ridotto dopo UeD

Biagio Di Maro, il video mette a disagio il web: “Disturbo mentale accertato” | Ecco come si è ridotto dopo UeD

Biagio Di Maro - solospettacolo.it
Biagio Di Maro – solospettacolo.it (fonte web)

Il volto di “Uomini e Donne” Biagio Di Maro pubblica sui social un video surreale: le sconcertanti immagini gelano la rete.

L’escavatorista partenopeo Biagio Di Maro è recentemente approdato a grande notorietà grazie alla sua partecipazione al dating-show “Uomini e Donne”.

Stranamente assente dai primi mesi di programmazione, il cavaliere del Trono Over ha compiuto un ritorno in pompa magna nel programma a novembre 2022, e la sua presenza in studio ha innescato parecchie dinamiche incendiarie.

Inizialmente interessato alla dama Silvia, ha corteggiato al contempo anche Paola. Quest’ultima, nonostante le avances serrate, ha rifiutato il prestante 55enne, costringendolo ad una precipitosa ritirata. Dopo qualche settimana di assenza dal parterre di “Uomini e Donne”, Biagio Di Maro è tornato nuovamente alla ribalta, stavolta per conoscere una nuova dama potenzialmente propensa ad approfondirne la conoscenza, ovvero Saura.

Anche la dama Carla ha manifestato la medesima inclinazione, e i due avrebbero trascorso una notte bollente assieme, con consecutiva tornata di conferme e smentite. Il cavaliere napoletano, durante la sua permanenza nello show, si è inimicato gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, giungendo infine ad un confronto infuocato con entrambi.

Biagio Di Maro e l’epica bagarre con Gianni e Tina

In seguito all’ennesimo confronto serrato con Carla, Gianni Sperti ha affrontato apertamente Biagio Di Maro, accusandolo di pianificare sistematicamente gli appuntamenti con le dame per uno scopo piuttosto triviale. Tina Cipollari ha poi gettato benzina sul fuoco, insinuando che il cavaliere avesse tradito la moglie – ora defunta – durante gli anni del matrimonio.

Maria De Filippi ha quindi sedato l’inevitabile rissa, facendo però presente al cavaliere che “Uomini e Donne” non aveva intenzione di avvallare i suoi approcci superficiali e leggeri nei confronti di dame sole e disilluse, per poi troncare le relazioni con estrema frivolezza. Biagio Di Maro ha quindi abbandonato lo studio del programma, riservando poi ai social un comunicato chiarificatore. “Buongiorno a tutti. Biagio Di Maro, detto anche da Maria, fuori dal programma è una persona completamente diversa, un uomo meraviglioso. Accetto tutte le critiche negative ma, a un certo punto, quando deciderò di parlare, tutti sapranno la verità. Io non sono stato cacciato, ma bensì ho scelto io di andare via“. A distanza di mesi dall’accaduto, il cavaliere è tornato sui social con un video decisamente sconcertante…

Biagio Di Maro: il balletto su TikTok innesca il caos

Il cavaliere ha caricato sui social un video in cui danza e si atteggia a favore di camera, mimando la parole di una canzone. “Tu continua a criticarmi, che intanto io… Sono in testa, primo in pista, a questi invidiosi non la darò vinta…“.

Gli utenti hanno commentato con gli incisi più coloriti; uno di essi lo ha rimbeccato: “Ma invidiosi di che?“. Un altro ha aggiunto senza mezzi termini: “Disturbo mentale accertato!“.