Home » Paura all’Isola dei famosi: arrivato elicottero di notte | Corsa folle in terapia intensiva

Paura all’Isola dei famosi: arrivato elicottero di notte | Corsa folle in terapia intensiva

Paura all'Isola Dei Famosi
Isola Dei Famosi Solospettacolo

È un’edizione particolarmente scoppiettante e ricca di colpi di scena quella attuale dell’Isola Dei Famosi. Ora si parla di arrivo di un elicottero. Il racconto dei fatti.

Fin dalle primissime battute, il reality, condotto dalle bellissima Ilary Blasi, ha fatto intendere che ci saremmo ritrovati innanzi a un’edizione particolarmente tosta. Inizialmente abbiamo assistito nella notte ad una fortissima discussione tra l’ex star del Bagaglino Nathaly Caldonazzo e il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone.

Sono volati stracci e parole molto pesanti fra di loro. Il giornalista ha poi deciso ben presto di abbandonare l’Isola in compagnia del suo più giovane compagno Simone Antolini, che, a causa di un malore, era stato costretto al ricovero. Poco prima il conduttore TV Marco Predolin aveva deciso di abbandonare di sua spontanea volontà il reality a causa di sopraggiunti problemi sempre in ambito di salute.

Ultimamente abbiamo anche visto in studio anzitempo la mitica Fiore, sorella della splendida Asia Argento. Dopo l’eliminazione tramite televoto, anche un po’ a sorpresa, della modella, cantante e attrice Helena Prestes, che sognava di vincere  il programma per il quale si preparava da tempo, un altro grande protagonista ha deciso di lasciare l’Honduras.

Un nuovo abbandono

Aveva deciso di intraprendere questa grande avventura  in compagnia di un suo eccellente collega, ma  anche grande amico. I due sono grandi professionisti che operano con successo da molti anni nel vasto mondo radiofonico. Inoltre sono inoltre apprezzatissimi sia dai giovani che dai giovanissimi.

Stiamo parlando di Marco Mazzoli, al momento ancora in gioco, e di Paolo Noise, che invece non lo è più. Quando ha annunciato in diretta la sua decisione di lasciare l’ Honduras, grande è stata l’amarezza dei suoi estimatori, mentre in studio ha ottenuto applausi a non finire . Ora a spaventare ancora più i telespettatori è stata la notizia dell’arrivo di un elicottero nella notte sull’Isola.

Paura all'Isola Dei Famosi
Paolo Noise Solospettacolo

Il racconto di Noise

Su di esso si trovava Stefania Caroli, moglie proprio di Paolo, che ha deciso immediatamente di raggiungerlo, dopo che ha saputo del suo ritiro. Lo speaker radiofonico, ospite delle Zoo di Radio 105, dove lavora da tantissimi anni, ha parlato della sua esperienza all’Isola. “Per i prossimi 14 giorno potrò fare solo piccoli spostamenti”, queste le sue prime parole. Successivamente ha raccontato del suo malore.

“In breve ho avuto un picco pressorio molto importante – 160 su 110 – dovuto presumibilmente alla disidratazione e poi compensato. Mi hanno stabilizzato, poi è arrivato elicottero di notte che, con la pioggia, mi ha portati prima in un centro medico, poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In 40 minuti ho preso due elicotteri.” Ora in Italia dovrò sottoporsi a vari esami e stare un po’ a riposo.