Home » Anna Tatangelo, senza filtri sulla relazione con D’Alessio: “Ogni volta andavamo a letto senza…”

Anna Tatangelo, senza filtri sulla relazione con D’Alessio: “Ogni volta andavamo a letto senza…”

Anna Tatangelo apre il rubinetto
Anna vs Gigi Solospettacolo

Anna Tatangelo, la meravigliosa artista di Sora senza filtri sul suo celebe ex. Rivelazioni intime sulla vita di coppia.

Nonostante non stiano più insieme da svariati anni e si siano rifatti una vita dal punto di vista sentimentale, fa ancora rumore la fine della loro storia d’amore. Del resto sono due artisti molto amati e apprezzati dagli italiani di ogni età. Quando si innamorarono e resero noto al mondo intero il loro amore, lei era poco più che maggiorenne e alle prime armi nel vasto mondo delle sette note.

Lui invece era già una star ed era sposato con tanto di prole. Pian piano di due dimostrarono di voler fare sul serio, diventando a loro volta genitori di Andrea, oggi diventato uno splendido adolescente e che vive con la sua adorata mamma. Poco dopo aver detto addio ad Anna, il cantante napoletano ha intrapreso una nuova e importante storia d’amore con la fan Denise Esposito.

La ragazza, che lo ha reso papà di nuovo, nonostante sia bellissima, non ha alcuna intenzione di operare nel mondo dello spettacolo. La Tatangelo, dopo aver concluso la sua relazione con Livio Cori, che ha lasciato il classico amaro in bocca ai più, oggi fa coppia fissa con un altro bellissimo. Si tratta del modello Mattia Narducci, di soli 26 anni. Lui è davvero lanciatissimo dal punto di vista professionale e ora i due non si nascondono più.

Le loro nuove vite sentimentali

Il primo a parlare della loro liason è stato il settimanale Chi, che tramite qualche scatto ci aveva documentato di una romantica fuga d’amore a Parigi. Chiaramente il fatto di vedere la loro beniamina nuovamente felice e innamorata ha scaldato e non poco i cuori dei suoi estimatori, che la apprezzano non solo per le sue eccellenti doti vocali, ma pure per la sua ragguardevole bellezza.

Lei ha dunque ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo fidanzato che ha ben dieci anni meno di lei. Lei ha anche sofferto tantissimo ultimamente per la dipartita della sua amatissima mamma. Suo Social oggi appare più radiosa e in forma che mai con scatti molto fashion and glamour che mettono in risalto non solo la sua incredibile avvenenza, ma pure la sua fisicità da 10 e lode.

Anna Tatangelo apre il rubinetto
Anna vs Gigi Solospettacolo

Anna parla a ruota libera

Tuttavia ora la Tatangelo è di nuovo nel mirino per alcune sue passate dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair. Nel parlare della sua passata relazione con Gigi, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni, decisamente molto intime. Se all’inizio della loro storia d’amore aveva deciso di starsene bella zitta, poi ha deciso di aprire il rubinetto, dal momento che era profondamente stanca delle bugie.

“Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare aletto senza più dirci una parola, senza più darci al buonanotte”, ha svelato la cantante di Sora. Inoltre ha pure rivelato: “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente”. Con ciò l’artista avrebbe fatto chiaramente intendere che lei invece avrebbe preferito un clima casalingo più disteso ed intimo.