Home » Ilary Blasi, l’uomo della sua vita beccato con un’altra: chi è la giovanissima mora

Ilary Blasi, l’uomo della sua vita beccato con un’altra: chi è la giovanissima mora

ilary blasi uomo con un'altra-Solospettacolo
Ilary Blasi-Solospettacolo

Ilary Blasi è stata già dimenticata dall’uomo della sua vita? Beccato con un’altra dietro le quinte dell’Isola, proprio sotto i suoi occhi. 

Ilary Blasi dimenticata dall’uomo della sua vita. Almeno così sembrerebbe, dato che è stato beccato dietro le quinte de L’Isola dei Famosi nel corso della scorsa puntata con un’altra. Proprio sotto i suoi occhi.

Ma l’ex moglie di Francesco Totti è andata avanti con la conduzione senza scomporsi facendo divertire come sempre il pubblico del reality che sta regalando diversi colpi di scena.

Mai come in questa edizione infatti abbiamo visto più ritiri; tanti sono i naufraghi che per motivi di salute hanno dovuto abbandonare il gioco, molti di più delle eliminazioni effettive.

L’ultima delle quali è stata quella inaspettata di Paolo Noise, che per “gravi motivi di salute” è dovuto tornare in Italia, senza che sia stato approfondito il malore. La stessa moglie si è detta molto preoccupata e ha chiarito che non si tratta di semplice dissenteria come è stato ipotizzato.

L’importanza del look giusto

In queste ore Ilary Blasi ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra l’ultimo lifting al quale si è sottoposta. Niente bisturi, solo nuove tecnologie, ovvero radiofrequenze e microaghi. Sebbene abbia solo 42 anni non è nemmeno la prima volta che la conduttrice ricorre alla chirurgia estetica. E dire che a vederla non sembrerebbe proprio averne bisogno. Ma il mondo dello spettacolo è spietato, e se non ti mostri sempre al massimo pare che tu non valga nulla. Un mondo fatto solo di apparenza e poca sostanza si direbbe, dove la regola è essere sempre giovani.

Del resto Ilary sta dimostrando di saper giocare molto con la sua immagine. In ogni puntata del reality appare con un look diverso. Oltre al nuovo taglio con frangetta e colore più chiaro, anche il trucco e gli outfit scelti sono sempre molto appariscenti. Per essere sempre bella agli occhi del suo amore?

ilary figlio isola-Solospettacolo
Ilary assieme a Cristian e Melissa-Solospettacolo

Ilary Blasi: lui beccato con un’altra dietro le quinte

Ma niente paura, la storia della simpatica Ilary Blasi con il suo Bastian Muller sembra andare a gonfie vele, e ad essere stato beccato con una donna è stato il figlio Cristian. Presente in studio durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi assieme alla sua fidanzata Melissa Monti, i ragazzi hanno documentato la loro trasferta  a Milano per raggiungere gli Studi Mediaset.

E se qualcuno non li avesse notati tra il pubblico, ci ha pensato mamma Ilary a condividere uno scatto che la ritrae dietro le quinte assieme agli “special guest” della serata.