Home » Aurora Ramazzotti ricoperta d’insulti | Il web ha notato come ‘ha trattato’ la sua famiglia: “Vergognati”

Aurora Ramazzotti ricoperta d’insulti | Il web ha notato come ‘ha trattato’ la sua famiglia: “Vergognati”

Aurora Ramazzotti - solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte web)

Nuova bufera su Aurora Ramazzotti: la fuga dalla famiglia le costa carissima, è pioggia di commenti al veleno.

La giovane figlia d’arte Aurora Ramazzotti sta familiarizzando sempre più con il suo nuovo status di madre. La scorso 30 marzo ha infatti dato alla luce il suo primogenito Cesare, nato dall’amore con il fidanzato Goffredo Cerza.

La gravidanza non si è rivelata per lei una passeggiata: Aurora Ramazzotti ha spesso confidato ai followers la propria sensazione di ansia e inadeguatezza, emozioni però placate dall’arrivo del neonato nella sua vita. I nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno accolto con gioia la new-entry in famiglia, e la showgirl si è persino autoeletta “mamma al cubo“.

La nuova famiglia sta quindi fronteggiando la sua prima esperienza con pannolini, biberon, nottate in bianco e i legittimi dubbi di ogni neo-genitore. Però, nelle ultime ore, Aurora Ramazzotti ha rivendicato uno spazio tutto per sé a discapito del piccolo Cesare e del compagno Goffredo.

L’influencer ha infatti presenziato ad un evento in compagnia di un’amica, ma la rete ha decisamente stroncato la sua voglia di libertà: scopriamo cos’è accaduto…

Aurora Ramazzotti, dopo la complicata gravidanza una boccata d’aria

Aurora Ramazzotti ha recentemente confidato ai followers di Instagram: “In gravidanza ero sempre stanca. Ogni volta che qualcuno mi chiedeva come stessi, e lo dicevo, la risposta era: ‘Ahh, vedrai, vedrai, sarai ancora pipù stanca dopo!’… (…) Sentivo una quantità di storie catastrofiche non richieste, da far venire il mal di testa a chiunque. Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita…“.

Attualmente, il piccolo Cesare ha raggiunto le 8 settimane di vita, e Aurora Ramazzotti ha intenzione di riappropriarsi gradualmente di alcuni spazi vitali, lasciandolo alle cure di papà Goffredo o della nonna Michelle. Lo ha dimostrato partecipando in compagnia di un’amica ad un concerto organizzato a Milano dall’emittente Radio Italia, evento nella quale si è esibito anche il noto cantante Tiziano Ferro. Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcuni scatti dalla sua postazione privilegiata in prima fila, includendo nel post di Instagram anche un video in cui fa eco al performer sulle note di “Sere nere”. Al termine dell’esibizione, Aurora Ramazzotti ha raggiunto Tiziano Ferro nel backstage, e i due hanno dato adito ad un’affettuosa chiacchierata informale. La reazione della rete, però, non si è fatta attendere.

Arrivano le stroncature impietose

Alcuni followers non hanno perdonato all’influencer la sua libera uscita, bollandola come madre assenteista e irresponsabile.

Un utente commenta infatti: “Ma non dovrebbe essere ad allattare?“. Un altro ha invece sentenziato: “Fanno i figli e poi li lasciano alle tate, dovrebbero vergognarsi per andare ad un concerto… Tra l’altro pioveva pure, quindi ha scelto a tutti i costi di andarci, senza pensare a quella povera creatura. Esistono a 5 euro dai cinesi i preservativi, se non sapete crescere i figli! Vergognati!“. Insomma, le ingerenze da parte del web non mancano mai…