Home » Noemi Bocchi da amante a tradita: Totti vicino ad una conoscenza di Ilary | Che colpo bassissimo

Noemi Bocchi da amante a tradita: Totti vicino ad una conoscenza di Ilary | Che colpo bassissimo

Noemi Bocchi - solospettacolo.it
Noemi Bocchi – solospettacolo.it (fonte web)

Doccia fredda per Noemi Bocchi: dopo la tempesta mediatica, arriva un’altra bomba nella sua vita. Chi è la terza donna?

Il 2022 è stato contrassegnato dallo scoppio del gossip per antonomasia: la coppia aurea, composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, ha mostrato al pubblico le crepe strutturali nel rapporto, e annunciato infine un’inflazionatissima separazione.

A finire nel mirino dei paparazzi, anche la flower-designer Noemi Bocchi. La bionda rivale di Ilary Blasi era stata avvistata allo Stadio Olimpico a fianco dell’ex calciatore della Roma, ed ha immediatamente catalizzato l’attenzione della stampa.

Reduce dal matrimonio con l’imprenditore e patron del Tivoli Terme Calcio Mauro Caucci, e madre di 2 figli, la nuova fiamma del “Pupone” ha guadagnato in breve tempo le copertine dei rotocalchi, nonché una fama piuttosto controversa sui social.

Attualmente, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno affrontando le fasi più impegnative del divorzio, ma l’iniziale polverone ha iniziato ad esaurirsi… Via libera quindi alle libere uscite di entrambi con le reciproche nuove frequentazioni: la conduttrice di Mediaset ha ormai sdoganato la sua nuova relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, e anche Totti e Noemi Bocchi avrebbero potuto godersi una parentesi di serenità. Nelle ultime ore, però, il portale “The Pipol Gossip” ha diffuso un’indiscrezione incendiaria: l’ex capitano della Roma, ben prima della separazione da Ilary, e forse in parallelo con la relazione clandestina con Noemi, avrebbe contattato una terza donna misteriosa

Noemi Bocchi, l’incubo dei pettegolezzi ricomincia

Francesco Totti era finito nella bufera grazie ad alcune dichiarazioni di Antonella Fiordelisi durante la sua permanenza al “GF Vip 7”. La spadaccina aveva riferito a 2 compagni di avventura di aver ricevuto delle avances dall’ex calciatore capitolino, e la notizia aveva comprensibilmente aizzato la rete.

Francesco Totti, in ogni caso, avrebbe smentito ogni rumor, minacciando persino di ricorrere a vie legali. Secondo “The Pipol Gossip”, però, egli avrebbe contattato tramite WhatsApp un’attuale naufraga a “L’Isola dei Famosi”; al tempo avrebbe condiviso ancora il tetto con la celebre ex moglie. “Prima che Francesco Totti decidesse di chiudere la storia con la sua ex moglie Ilary Blasi per ripartire con Noemi Bocchi, sembrerebbe che il calciatore avesse scambiato più di un messaggio con una bellissima naufraga di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”. Chi sarà? (No, non è Helena)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Noemi Bocchi tradita a sua volta? Scatta il toto-nomi

Se la modella Helena Prestes risulta esclusa dai giochi, restano in ballo ben poche opzioni ad avvalorare l’indiscrezione lanciata sui social.

Si tratterebbe quindi di una tra: Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Corinne Clery