Home » LDA, la notizia stronca tutte le speranze: purtroppo sembra non esserci nulla da fare

LDA, la notizia stronca tutte le speranze: purtroppo sembra non esserci nulla da fare

LDA - solospettacolo.it
LDA – solospettacolo.it (fonte web)

Fan in fibrillazione per la sorte di LDA: dopo mesi di amore, la sua storia con Miriam Galluccio appare agli sgoccioli.

Nato dalla relazione tra il padre Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, il terzogenito del cantante partenopeo ha guadagnato ampia popolarità grazie alla sua partecipazione al talent “Amici”.

Seppur eliminato durante il Serale di “Amici 21”, LDA ha utilizzato l’esperienza televisiva come un formidabie trampolino di lancio, ed il suo singolo “Quello che fa male”, pubblicato durante la permanenza nello show, è stato certificato Disco d’Oro, e in seguito di Platino dalla FIMI.

Nell’aprile del 2022 ha inoltre lanciato la fortunata hit “Bandana”, a sua volta Disco d’Oro grazie alle 50.000 copie vendute e, nel febbraio dell’anno successivo ha persino calcato il palco di Sanremo 2023 con il brano “Se poi domani”.

Nonostante la sua poca fortuna nelle classifiche delle kermesse, LDA si è conquistato lo status di fenomeno di massa presso il pubblico più giovane, e ribattezzato inoltre “il Justin Bieber italiano”. Non stupisce quindi che i numerosi fan abbiano accolto con entusiasmo la notizia del suo recente fidanzamento con la giovane ed avvenente Miriam Galluccio.

La storia tra LDA e Miriam Galluccio

Il cantante napoletano frequenta da mesi la bella conterranea Miriam Galluccio, studentessa di fashion design presso l’Università degli studi della Campania.

Legatissima alla gemella Francesca, con cui condivide il profilo TikTok “Galluccio Twins”, vanta circa 50.000 followers sulla piattaforma social. Le due sorelle non sono accomunate solamente dalla passione per la moda e dalle spiccate attitudini da influencer; Francesca Galluccio frequenta infatti Aka7even, anch’esso reduce dal talent di Canale 5, nonché amico di LDA. Negli ultimi giorni, quest’ultimo ha rilasciato il suo nuovo singolo “Granita”, lanciandolo con un evento ad hoc, e il brano si preannuncia già il tormentone dell’imminente estate. I fan del cantante hanno però notato l’assenza di like ed incoraggiamenti sui social da parte di Miriam Galluccio: è in atto una vera e propria crisi?

La crisi tra LDA e Miriam Galluccio: cosa sappiamo

I due giovani fidanzati al momento mantengono il massimo riserbo circa la natura dei loro rapporti, e non hanno ufficializzato alcuna evoluzione – positiva o negativa – nell’inflazionata relazione.

L’assenza di interazioni social tra i due, però, suggerisce un momento di stanca nella love story, ed i fan attendono ansiosamente aggiornamenti in merito. Non resta che aspettare la prossima mossa dei due giovani (presunti) fidanzatini…