Home » Aurora Ramazzotti, il figlio non assomiglia affatto al padre: ecco a chi è identico | Insospettabile

Aurora Ramazzotti, il figlio non assomiglia affatto al padre: ecco a chi è identico | Insospettabile

Aurora-Ramazzotti-figlio-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Il figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza non assomiglia affatto a quest’ultimo. Ecco a chi è identico il bambino

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati da poco genitori, mettendo al mondo il piccolo Cesare Cerza. Quando è nato la mamma ha scritto: “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”.

Nel corso della sua gravidanza, la giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato i momenti belli ma anche quelli brutti di questo periodo complicato.

La ragazza ha detto: “Ero emozionata ma anche impaurita… la gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in un modo diverso dall’entusiasmo”.

Ora che il bambino sta crescendo, iniziano a spuntare le prime somiglianze con i genitori. Tuttavia, non assomiglia affatto al padre. Ecco a chi è identico il piccolo Cesare

Il figlio di Aurora Ramazzotti è identico a questa persona

Aurora Ramazzotti ha di recente condiviso un momento molto intimo sui social network che ha intenerito tutti. Il video riprende Michelle Hunziker con il suo nipotino in braccio che piange. La figlia le chiede: “Piangi perché mi somiglia?”. Infatti, il figlio di Aurora è uguale alla madre.

Michelle Hunziker risponde: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca”.

Aurora-Ramazzotti-figlio-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Aurora Ramazzotti racconta l’essere mamma

Aurora Ramazzotti ha raccontato tutte le fasi della sua gravidanza e ora sta raccontando sui social com’è la vita di una neomamma. La conduttrice ha raccontato: “Sono una ragazza fortunata perché so che posso prendermi il tempo per imparare a conoscere il mio piccolino, entrare nel ritmo delle abitudini e poi capire come procedere da lì. Diventare madre è un lavoro che prendo molto seriamente. Penso che dare consigli sia poco utile, in queste situazioni è meglio essere presenti attivamente e aiutare nella costruzione dell’esperienza unica, appunto, che una mamma sta vivendo. In questo mia madre è molto rispettosa, mi ha sempre lasciato i miei spazi, la possibilità di capire come procedere sbagliando nonostante sia molto presente e sempre disponibile ad aiutarmi”.

Parlando del rapporto con sua madre ha detto: “Devo ringraziarla per avermi trasmesso l’impostazione di leggerezza che spero di poter mantenere durante questo percorso e una mentalità positiva. Durante la gravidanza ho scoperto di essermi sempre sottovalutata, ho ritrovato in me una grande forza che non pensavo di avere. Creare una vita è la cosa più ‘normale’ del mondo, veniamo tutti da lì, ma allo stesso tempo è un percorso magico e unico che nessuno ti può preparare ad affrontare”.