Home » DayDreamer, colpo di scena senza precedenti: finalmente c’è la data del grande ritorno

DayDreamer, colpo di scena senza precedenti: finalmente c’è la data del grande ritorno

Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir - solospettacolo.it
DayDreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir – solospettacolo.it (fonte web)

Ottime notizie per i fan della fiction “DayDreamer”: a giugno Can e Demet saranno di nuovo assieme sugli schermi di Mediaset.

Da qualche anno la Turchia si è imposta come un punto di riferimento per gli appassionati di serie-tv romantiche e drammatiche, e ha sfornato parecchi titoli ormai consolidati anche nel Belpaese.

Tra di essi, occorre necessariamente citare “Daydreamer – Le ali della libertà“, fiction che ha promosso il fascinoso attore turco Can Yaman al rango di sex-symbol per antonomasia. La vicende di “DayDreamer” ruotano attorno alla travagliata storia d’amore, ostacolata da numerosi sotterfugi e insidie, dei protagonisti Sanem Aydin e Can Divit, e che si concluderà fortunatamente con un insperato happy-ending.

I vertici di Cologno Monzese hanno rivisto i palinsesti estivi della maggiori reti generaliste di Mediaset, proponendo al pubblico del Biscione una carrellata quotidiana di fiction, che andranno in onda su La5.

Secondo quanto anticipato da “BlastingNews”, a partire da giugno “DayDreamer” tornerà in auge su La5 nella fascia di programmazione pomeridiana, e sarà preceduta da altri noti serial nel daytime della rete.

“DayDreamer”: inizia il countdown per il ritorno di Sanem e Can

I piani alti di Mediaset sembrano aver destinato al pubblico di La5 le repliche delle serie-tv più amate: si comincerà con “Una vita” e, a seguire, la longeva “Tempesta d’amore“.

In seguito, sarà il turno di “Love is in the air“, altro fenomeno televisivo di matrice turca, che lascerà poi il posto a “Un altro domani” e a “Beautiful“. Una programmazione ricca e serrata, che soddisferà certamente i gusti delle spettatrici, e che culminerà con l’appuntamento pomeridiano con “DayDreamer”. Il personaggio di Can Divit non ha solamente stregato il pubblico femminile ma, a detta dello stesso Can Yaman, è anche il suo ruolo prediletto: “È il mio personaggio preferito. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero, ed un appassionato di sport estremi…“. E per quanto riguarda il suo legame con Demet Ozdemir, l’attore ha ammesso: “Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre!“.

DayDreamer - solospettacolo.it
DayDreamer – solospettacolo.it (fonte web)

“DayDreamer”: la serie pluripremiata che ha conquistato il mondo

Se Can Yaman ha sviluppato una forte affezione per il personaggio di Can Divit, al pari degli spettatori, anche la critica ha salutato positivamente sia la serie-tv, che le performances del cast.

“DayDreamer” ha infatti vinto il 45esimo Premio Farfalle d’Oro come miglior serie di commedia romantica. Demet e Can, invece, hanno guadagnato rispettivamente il titolo di miglior attrice ed attore nella medesima kermesse del 2018.