Home » Belen Rodriguez, sfoggia il suo nuovo ‘amore’ in famiglia: è raffinato e bellissimo

Belen Rodriguez, sfoggia il suo nuovo ‘amore’ in famiglia: è raffinato e bellissimo

Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Belen Rodriguez sorprende i fan: gli scatti in famiglia rivelano il suo drastico cambio di rotta, il cambiamento è clamoroso.

Il nome di Belen Rodriguez viaggia di pari passo con la natura stessa del gossip: negli anni, la conduttrice argentina ha spesso cavalcato i rumors, offrendo in pasto alla stampa anche i dettagli più scottanti della sua vita privata.

L’avvenente sudamericana sembra finalmente aver ritrovato una parvenza di serenità emotiva a fianco del collega Stefano De Martino, da cui ha avuto il primogenito Santiago. La famiglia allargata annovera anche la piccola Luna Marì, nata dalla relazione tra Belen e Antonino Spinalbese, e Stefano De Martino svolgerebbe volentieri la mansione di “zio ufficioso” per la bimba.

Nella cornice familiare, apparentemente idilliaca, si inseriscono anche i successi professionali raggiunti dalla coppia: se il conduttore gode ormai di uno status consolidato in Rai, Belen Rodriguez ha da poco concluso la sua prima esperienza (quasi) in solitaria al timone de “Le Iene”.

Dopo l’abbandono di Teo Mammuccari, infatti, la conduttrice ha assunto un ruolo in primo piano nel programma, e attualmente si gode la meritata pausa estiva. Ha infatti trascorso una giornata all’insegna del relax con mamma Veronica, papà Gustavo ed il piccolo Santiago presso l’incantevole location de “La Mimosa Polo Club”. La struttura, sita a Polignano Milanese, offre parecchi spunti di svago, e Belen ha presenziato alla scampagnata in vesti del tutto inedite

Belen Rodriguez appende i tacchi al chiodo: nuovo look per la conduttrice

La nota showgirl si è concessa un pic-nic rilassante assieme ai familiari, coronando la sua avventura bucolica con un’elettrizzante cavalcata sui prati verdi de “La Mimosa Polo Club”.

Belen è stata immortalata anche in scuderia, intenta ad ascoltare i suggerimenti degli addestratori, e ha poi caricato gli scatti su Instagram, commentando: “Un giorno splendido! Grazie!“. La conduttrice ha rinunciato agli outfit mozzafiato esibiti in TV, indossando per l’occasione un completo del suo brand “Mar de Margaritas” color panna, e a stampa fiorita all-over. Gonna lunga e morbida con spacco laterale, e crop top con scollo profondo e mezze maniche a sbuffo, Belen Rodriguez è apparsa addirittura ringiovanita, complice anche il look sbarazzino e giocoso. Ma la vera novità sta nelle calzature: incredibilmente, la showgirl ha rinunciato ai tacchi vertiginosi e alle pratiche sneakers da città, mostrando il piede nudo agli entusiasti followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez lancia il must-have dell’estate

In coordinato con il suo completo “Mar de Margaritas”, Belen ha optato per un paio di sandali beige con lacci alla schiava annodati alle caviglie, e li ha tenuti addosso anche durante la cavalcata in mezzo alla natura.

La showgirl, infine, ha coronato l’outfit con un make-up acqua e sapone, ingentilito anche dai capelli sciolti e fluenti che ricadevano sulle spalle. Considerando le premesse, prevediamo un boom di vendite di sandali similari, nei prossimi mesi…