Home » Barbara Palombelli, finalmente la verità su Donnamaria: “Ha spaccato il…” | Per questo lo ha escluso da Forum secondo qualcuno

Barbara Palombelli, finalmente la verità su Donnamaria: “Ha spaccato il…” | Per questo lo ha escluso da Forum secondo qualcuno

Barbara Palombelli ed Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Barbara Palombelli ed Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Barbara Palombelli si è finalmente sbottonata: ecco la sua recensione sul suo assistente a “Forum” Edoardo Donnamaria.

La mattatrice Barbara Palombelli guida quotidianamente con polso fermo il suo format giudiziario “Forum”, e si avvale dell’aiuto di numerosi collaboratori. Tra di essi, l’ormai consolidato Paolo Ciavarro, da molti mesi orfano del suo collega ed amico Edoardo Donnamaria.

Quest’ultimo ha infatti presenziato al “GF Vip 7“, format in cui si è fatto conoscere al grande pubblico di Mediaset sotto nuove spoglie, e in cui ha incontrato l’attuale fidanzata Antonella Fiordelisi.

Il figurante di “Forum” aveva mosso i primi passi nel programma nel 2017, anno in cui ha affiancato Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi e Camilla Ghini. Sebbene anche Paolo Ciavarro, e la stessa figlia di Barbara Palombelli abbiano militato nel reality di Alfonso Signorini, Edoardo Donnamaria non è più tornato nello studio di “Forum”, e secondo alcuni spettatori, la ragione sarebbe piuttosto palese.

Le sue reiterate risse con Antonella Fiordelisi all’interno del programma sarebbero alla lunga risultate incompatibili con la sua permanenza nel programma a stampo legale, così come la sua espulsione per atteggiamenti eccessivamente irruenti nei confronti della fidanzata. Durante un’ospitata in Rai, Barbara Palombelli ha finalmente valutato il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà.

Barbara Palombelli su Edoardo Donnamaria: “Ogni giorno una rissa ed una sentenza”

Ad inizio febbraio 2023 la conduttrice ha partecipato ad una puntata di “Tv Talk” su Rai3 e, ad una precisa domanda di un opinionista in studio, ha finalmente fornito il suo punto di vista sull’operato di Edoardo Donnamaria.

Barbara Palombelli ha valutato positivamente l’esperienza all’interno del “GF Vip 7”, asserendo: “Il successo di Edoardo Donnamaria si deve alla lunghissima gavetta che ha fatto a ‘Forum’ perché è riuscito, in queste settimane e ormai mesi di reality, a spaccare il capello in 4, e poi in 14, e poi in 25… Che è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose“. La liaison con Antonella Fiordelisi, quindi, gli avrebbe permesso di esibire le skills maturate all’interno del programma, e la conduttrice ha argomentato: “Lui ha talmente imparato bene che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa, e che comporterebbe una sentenza…“.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte web)

Edoardo Donnamaria nella nuova stagione di “Forum”?

Al termine della sua lunga ed impegnativa esperienza nel reality, Edoardo Donnamaria si è goduto la ritrovata libertà e la popolarità in rete, ed ha inoltre approfondito il rapporto con la spadaccina salernitana.

Nonostante i ricorrenti rumors circa crisi e fratture nel rapporto, i due fidanzatini sembrano reggere abilmente le sfide della vita reale, e aggiornano puntualmente i fan grazie alla loro attitudine social. Resta da chiedersi se, tra i progetti di Edoardo Donnamaria, vi sia anche un ritorno nella prossima stagione di “Forum”, o se abbia elaborato nel frattempo un fatidico piano B…