Home » Rai, addio al più amato tra i conduttori: bruttissime notizie dopo l’incidente | Tristezza infinita

Rai, addio al più amato tra i conduttori: bruttissime notizie dopo l’incidente | Tristezza infinita

rai addio conduttore-Solospettacolo
Addio al conduttore Rai-Solospettacolo

Dobbiamo dire addio ad un  famoso conduttore Rai? L’uomo ha appena avuto un brutto incidente in cui ha rischiato la vita. Cosa è successo?

Un famoso conduttore Rai ha avuto di recente un brutto incidente che ha messo a repentaglio la sua vita, ma ora dovremo dirgli addio.

Un terribile incidente che gli ha devastato il volto, ma che non è riuscito a fermarlo, almeno fino ad ora. Cosa è successo? Un paio di settimane fa mentre era in moto pare che una macchina gli abbia tagliato la strada, e lo ha raccontato solo di recente, direttamente dal letto dell’ospedale.

Da qui ha raccontato ai suoi fan mostrandosi sui social: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura, naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata puglia” .

E poi spiega: “[…] ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato..in ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto…almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso ..la terapia più importante assieme alla preghiera”.

Di chi si tratta e cosa è successo in Rai

I più attenti e i suoi sostenitori e fan avranno già capito di chi stiamo parlando, ovvero di Beppe Convertini, il conduttore di Linea Verde. Come accennato, è stato coinvolto in un brutto incidente mentre si trovava in moto. Ma questo non lo ha fermato, e nonostante il dolore e il viso decisamente malmesso ha continuato a lavorare.

Infatti nel lungo post che mostra sul letto dell’ospedale nel quale si è poi operato, ha anche aggiunto: “Mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando @lineaverde la domenica su rai1official, uno spot e tanti altri lavori…” Una dedizione al lavoro che potrebbe non ripagarlo, sembra.

convertini addio rai-Solospettacolo
Beppe Convertini-Solospettacolo

Addio di Beppe Convertini?

La Rai sta rivoluzionando programmi, conduzioni e vertici. E dopo l’addio di Fabio Fazio, storico conduttore di Che tempo che fa che lascia dopo 40 anni per passare a Discovery, sembra che anche Beppe Convertini dovrà dire addio al suo pubblico.

Le prime indiscrezioni indicano una mancata riconferma del conduttore pugliese alla guida di Linea Verde, il programma che racconta l’Italia. Sembra che invece Giuseppe “Peppone” Calabrese ci sarà ancora. E circolano anche alcuni nomi dei possibili sostituti. Primo tra tutti quello di Angela Rafanelli, già vista nell’edizione estiva del programma. E poi anche quello di Federico Quaranta, il cui posto era stato preso proprio da Convertini nel 2019. Ne sapremo di più prossimamente.