Home » Michelle Hunziker, chi è la quarta ‘figlia’ non riconosciuta: spunta il video privatissimo

Michelle Hunziker, chi è la quarta ‘figlia’ non riconosciuta: spunta il video privatissimo

michelle hunziker quarta figlia-Solospettacolo
Michelle Hunziker-Solospettacolo

Michelle Hunziker ha una figlia nascosta? Spunta il video che svela la verità. Chi è e come mai non ne sappiamo niente. 

Michelle Hunziker è da poco diventata nonna, anzi, mamma al cubo, come ha affermato di voler essere chiamata quando è nato il piccolo Cesare Augusto.

Il bambino è nato due mesi fa dalla primogenita Aurora e dal suo compagno Goffredo Cerza, e la splendida svizzera ha ammesso che solo Ineke, cioè sua madre, sarà la nonna di tutti.

Felicissima tanto da commuoversi ogni volta che lo guarda, ha ammesso in una lunga intervista sulle pagine di F, nella quale ha ammesso: “Quando ho in braccio Cesare gli dico ‘amore della nonna’, con gli altri mi piace anche ‘mamma al cubo’. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età”.

Ma, aggiunge, il  suo è solo un modo per scherzare, non ha nessun problema ad essere chiamata nonna, e quando può cerca di aiutare i ragazzi per dargli un attimo di respiro, in modo che possano svagarsi un po’. Non è facile crescere un bimbo, e lei che ne ha cresciuti 3 lo sa bene. Michelle infatti oltre ad Aurora ha anche le piccole Sole e Celeste, figlie dell’ex marito Tomaso Trussardi. 

La sofferenza dei figli

Michelle Hunziker nell’intervista citata ha accennato alla separazione da Trussardi e dal precedente marito Eros Ramazzotti, e a come le figlie hanno affrontato la cosa. Ha confessato: “Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. Sono figlia di separati anche io, e so bene che è un dolore immenso. Come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme. Tanto che, se fosse ancora in vita mio papà, nonostante sappia benissimo che mia mamma ha fatto strabene a lasciarlo perché era alcolizzato, sognerei ancora che se lo riprendesse”.

In ogni caso, aggiunge, tutto dipende anche dal modo in cui due persone si separano, e lei ha cercato di mantenere buoni rapporti con i suoi ex in modo anche le figlie continuassero ad amarli incondizionatamente.

michelle hunziker compleanno sara-Solospettacolo
La dedica di Michelle a Sara Daniele-Solospettacolo

La figlia segreta di Michelle Hunziker

Ma se le figlie di Michelle Hunziker sono tre e le conosciamo tutti, chi è quella segreta? Il video e le immagini che stanno circolando sul web mostrano la bionda svizzera intenta a  festeggiare il compleanno di Sara Daniele, figlia del compianto cantante Pino scomparso il 4 gennaio 2015.

La ragazza, che ha compiuto 27 anni, è la migliore amica di Aurora e l’abbiamo già vista in circostanze più tristi, durante il primo lockdown, che ha passato nella casa di Michelle a Bergamo. Tanto unite che la considera, ammette, una quarta figlia.