Home » George Clooney, la raccapricciante verità dopo anni sulla Canalis: “Ecco cosa mi faceva”

George Clooney, la raccapricciante verità dopo anni sulla Canalis: “Ecco cosa mi faceva”

elisabetta-canalis-rivelazione-George-clooney-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Tanti anni dopo la fine della loro relazione, durata poco più di due anni, George Clooney rivela la verità su Elisabetta Canalis. Ecco cos’ha detto…

Elisabetta Canalis e George Clooney non sono stati insieme per moltissimo tempo. Poco più di due anni in cui però sono stati spesso al centro del gossip.

Infatti, sia in Italia che negli Stati Uniti il pubblico era molto curioso sulle sorti di quella relazione che faceva sognare tutti.

La loro è sembrata a molti una favola contemporanea, una sorta di Cenerentola ambientato nel mondo di Hollywood. La ragazza venuta dall’Italia che fa innamorare il famoso attore.

Tuttavia, la loro relazione non ha poi avuto un lieto fine. Ora George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis. Ecco cose lei gli faceva fare…

Ecco cosa Elisabetta Canalis faceva fare a George Clooney

George Clooney, nonostante siano ormai passati molti anni dalla fine della loro relazione, è tornato a parlare di Elisabetta Canalis. Su di lei l’attore ha detto: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

A quel punto la showgirl sarda ha risposto: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio ,amava fare i gavettoni ai paparazzi. Se avete ricevuto dei gavettoni, sappiate che era lui, non io. Posso dire una cosa bellissima di quando comprò Villa Oleandra. La conditio sine qua non era che restassero a servizio due portoghesi che già lavoravano nella villa. Due persone eccezionali e molto professionali con cui ho passato due estati splendide. George ha persino regalato loro la casa in cui abitano, un gesto carino. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato a essere più paziente”.

elisabetta-canalis-rivelazione-George-clooney-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

La fine dell’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state amiche per moltissimo tempo. Infatti, hanno iniziato a lavorare insieme nel mondo dello spettacolo, nel programma Striscia la notizia come veline. Tuttavia, a un certo punto le due hanno smesso di frequentarsi.

Maddalena Corvaglia ha voluto parlare dei motivi che hanno portato alla fine del loro rapporto. Ha detto: “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate… È stata un’amicizia bellissima, che però è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare il rapporto? Quando si rompe la fiducia è difficile”.