Home » “E’ l’inizio della fine”: Harry con le mani nei capelli | Dilaga la triste notizia e nessuno può farci nulla

“E’ l’inizio della fine”: Harry con le mani nei capelli | Dilaga la triste notizia e nessuno può farci nulla

Harry - solospettacolo.it
Harry – solospettacolo.it (fonte web)

Aria di tempesta in casa Sussex: Harry esiliato dalla sua villa a Montecito, il Duca si è rifugiato in hotel dopo le liti con Meghan.

Negli ultimi mesi le voci circa una crisi tra i controversi Duchi di Sussex si sono fatte sempre più insistenti e martellanti, complici anche le rivelazioni dei numerosi insiders della coppia.

L’attrice statunitense avrebbe infatti boicottato il tour promozionale del marito per la sua autobiografia “Spare”, nonché la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, anche se il fastoso evento le avrebbe permesso di rubare la scena alla cognata Kate ed al pupillo reale William.

La coppia ha fatto inoltre discutere per il racconto del presunto incidente sulle strade di New York, tragedia sfiorata che, secondo numerosi rotocalchi, sarebbe stata gonfiata ad hoc per pompare l’hype attorno ad Harry e Meghan, strizzando in modo macabro l’occhio al rovinoso crash stradale in cui ha perso la vita Lady D.

Secondo l’esperta dei Windsor Angela Levin, infine, i Duchi di Sussex sarebbero ormai molto prossimi alla rottura, ed avrebbero addirittura optato per una separazione ufficiosa…

Harry e Meghan, le strade si separano

Secondo Angela Levin: “Harry e Meghan sono sull’orlo del divorzio, e il Principe se n’è già andato di casa“. Nonostante la facciata pubblica serena ed imperturbabile, la tensione nella villa di Montecito sarebbe a livelli di allerta, e avrebbe costretto Harry e ripiegare con i propri bagagli presso il lussuoso hotel  San Vicente Bungalows a West Hollywood.

Il rampollo ribelle avrebbe affittato da mesi una stanza nella sfarzosa struttura, e vi si rifugerebbe ogni qualvolta l’atmosfera familiare si renda irrespirabile tra le mura di casa. I vicini dei Sussex hanno avvalorato la tesi di Angela Levin: essi avrebbero udito in molteplici occasioni urla e schiamazzi provenienti dalla tenuta di Montecito. “O lei gli grida di uscire, o lui non ce la fa più ed esce di lì“, ha riferito l’esperta a “GB News”. Considerando il numero di stanze presenti nell’imponente magione, è lecito supporre che la coppia sia giunta davvero ai ferri corti e che, salvo un ritorno di fiamma improvviso, entro qualche mese ufficializzerà la prevedibile separazione… Con sommo gaudio dell’intera Royal Family?

Harry e Meghan - solospettacolo.it
Harry e Meghan – solospettacolo.it (fonte web)

“Lei non ha bisogno di Harry”: il ritratto di Meghan inquieta la stampa

Secondo Angela Levin, infine, Meghan avrebbe ampiamente raggiunto il suo scopo, ovvero la notorietà internazionale ed un aggancio imperituro ai reali britannici, incarnato dai figli Archie e Lilibeth.

L’esperta ha infine concluso: “Evidentemente, si sta separando da lui. Lei non ha mai avuto bisogno di Harry. Questo è l’inizio della fine“.