Home » Tragedia per la dama di Uomini e Donne: “E’ una schifezza quanto accaduto” | Lacrime e sfogo

Tragedia per la dama di Uomini e Donne: “E’ una schifezza quanto accaduto” | Lacrime e sfogo

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Delirio sui social dopo “Uomini e Donne”: gli attacchi feroci contro l’ex Dama del Trono Over creano il caos in rete.

I protagonisti di “Uomini e Donne” guadagnano spesso ampia notorietà nel web grazie alla loro partecipazione al dating-show mariano e, come ogni personaggio pubblico, devono affrontare anche il lato più oscuro del mondo dello spettacolo.

La celebrità, in effetti, attira parimenti fan e detrattori, ed ex tronisti e dame devono imparare a gestire in modo equilibrato il contraccolpo mediatico derivante dalla trasmissione di Canale 5.

Nelle ultime ore l’avvenente Ida Platano, storico volto del Trono Over, sembra giunta al punto di rottura. L’hair stylist di origine siciliana, infatti, ha ricevuto attenzioni indesiderate da parte di un hater particolarmente accanito, e che l’ha colpita negli affetti più cari.

Ida Platano ha deciso di replicare con un’invettiva su Instagram dai toni decisamente infuocati, scatenando di riflesso una reazione a catena nei followers: ecco quanto accaduto.

“Uomini e Donne”: Ida Platano sul piede di guerra dopo gli attacchi al figlio

Un utente in rete ha bersagliato la dama sui social, accusandola di godere di una parvenza di successo solo in virtù della sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Ha inoltre chiosato: “Non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio“, arrivando persino a importunarla con messaggi privati al vetriolo.

Ida Platano ha quindi replicato con un video indignato su Instagram, stroncando le ingerenze dell’hater. “Immondizia vera e propria!“, ha tuonato la dama, che ha sempre protetto il figlio dalla sovraesposizione mediatica. “Io parlo, non sto zitta per niente! Vi ho sempre detto che potete dire qualsiasi cosa, ma mio figlio non si tocca. Uomo o donna che ci sia dietro quell’account, sai benissimo come andrà a finire“. Ida Platano ha minacciato inoltre: “Io non sto ferma, mio figlio non si tocca mai! Mio figlio non ha bisogno di un padre, perché sono io il padre e la madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo, schifo!“.

La reazione della rete

Dopo aver visionato i numerosi commenti solidali dei fan, Ida Platano ha riferito su Instagram: “È stata una giornata molto intensa… Vi ringrazio per i messaggi di supporto che mi avete mandato, tra ieri e oggi. Voglio chiudere il cerchio dicendo che ne pagherà le conseguenze: gli farò mangiare i sorci verdi!“.

Non sono mancate, però, alcune considerazioni velenose da parte dei detrattori. Uno di essi ha dichiarato: “Secondo me, se una mamma vuole tutelare i figli, non sta tutti questi anni in TV a fare quello che sta facendo. Invece di protestare, si faccia un esame di coscienza“. Un altro ha aggiunto: “I figli non si toccano, però tu torna serenamente alla tua vita, e lascia i social“.