Home » Luciana Littizzetto, dimenticate così come la ricordate: in bikini è uno schianto!

Luciana Littizzetto, dimenticate così come la ricordate: in bikini è uno schianto!

Luciana Littizzetto - solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – solospettacolo.it (fonte web)

Spuntano gli scatti esclusivi di Luciana Littizzetto al mare: la celebre cabarettista vanta un fisico invidiabile.

L’attrice e comica torinese Luciana Littizzetto è giunta ad un punto di svolta cruciale nella sua carriera televisiva. La cabarettista traslocherà assieme allo storico partner-in-crime Fabio Fazio su Discovery Italia dopo una decennale militanza nella pubblica emittente.

I due volti di “Che tempo che fa” migreranno infatti sulla rete Nove, e proporranno verosimilmente un nuovo format sulla falsariga dello storico talk-show targato Rai. L’annuncio della soppressione di “Che tempo che fa” ha sollevato un ampio polverone in rete, bagarre che ha coinvolto sia gli utenti dei social, che gli esponenti del mondo politico e dello spettacolo.

Luciana Littizzetto si è congedata dal pubblico del programma con un’eloquente letterina indirizzata ai vertici di Viale Mazzini, e ha ringraziato in primis Fabio Fazio, dipingendolo come: “L’unico presentatore che, se fa pessimi risultati gli danno tutti addosso, e se li fa ottimi gli danno addosso il doppio“.

La comica ha inoltre aggiunto con una punta di sarcasmo: “Cara Rai, restiamo amici, chissà… Magari un giorno ci ritroveremo. Spero in un’Italia un po’ diversa, in cui la libertà sia salvaguardata, e dove il dissenso sia sempre reale. Dove chi fa il ministro non abbia paura di chi fa il saltimbanco. E non dimenticarti mai che il servizio pubblico è sempre di tutti: di chi governa e di chi pensa al contrario, e persino di quelli che non sono andati a votare. P.S., Bella ciao!“. Con ogni probabilità, la conduttrice ricaricherà le pile con delle meritate vacanze prima del suo salto nel buio in Discovery Italia. Ecco invece qualche scatto delle sue ferie passate.

Luciana Littizzetto paparazzata al mare: la foto

Estremamente riservata circa la sua vita privata, Luciana Littizzetto evita come la peste le ingerenze dei cronisti e l’esibizione della propria quotidianità sui social.

Ciò nonostante, la cabarettista è stata in passato beccata durante una giornata di relax al mare dai paparazzi di “Oggi”, e gli scatti l’hanno immortalata in vesti piuttosto inedite, o meglio, in bikini. Luciana Littizzetto ha scelto per i suoi tuffi un modello nero: top con scollo all’americana e, per il bottom, semplici slip a vita bassa e privi di laccetti. La comica ha inoltre esibito un look assolutamente informale e comodo, raccogliendo i capelli con una molletta e schermando lo sguardo con degli occhiali da sole a specchio. Nonostante i 59 anni di età, l’attrice rivela un fisico florido e proporzionato, e dalla pelle tonica.

Luciana Littizzetto - solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – solospettacolo.it (fonte web)

“Che tempo che fa” torna su Nove?

Con ogni probabilità i vertici di Discovery Italia opteranno per un format nuovo di zecca, in modo da catalizzare la curiosità degli spettatori di Nove.

In caso contrario, dovrebbero infatti acquisire i diritti di “Che tempo che fa”, e procedere anche a delle valutazioni circa gli ingaggi degli storici opinionisti del programma, ad esempio Filippa Lagerback.