Home » Tomaso Trussardi, ecco con chi convive dopo la rottura da Michelle: “Eleganza allo stato puro”

Tomaso Trussardi, ecco con chi convive dopo la rottura da Michelle: “Eleganza allo stato puro”

Tomaso Trussardi - solospettacolo.it
Tomaso Trussardi – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la rottura con Michelle Hunziker, l’imprenditore Tomaso Trussardi ha voltato pagina: al suo fianco, un nuovo amore.

Se le relazioni tra i belli e famosi catalizzano puntualmente l’attenzione dell’opinione pubblica, le rotture suscitano un clamore ancora più accentuato.

Nel caso di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker la curiosità del pubblico appare ancora più scontata, anche a mesi di distanza dall’annuncio della separazione. La soubrette di origine svizzera, infatti, sembrava aver ritrovato la serenità a fianco del rampollo della nota casa di moda, e la nascita delle due figlie Sole e Celeste prometteva un agognato happy-ending.

Dopo 11 anni d’amore, però, la coppia ha manifestato la volontà di scindere le rispettive strade, pur mantenendo inalterato il rispetto e l’affetto reciproci.

Se Michelle Hunziker, attualmente, si gode il suo nuovo status di nonna giovane ed attraente, Tomaso Trussardi sembra aver decisamente raggiunto le serenità emotiva. In un recente scatto di Instagram l’imprenditore ha condiviso con i followers l’identità del suo vero amore: abitano già sotto lo stesso tetto!

Tomaso Trussardi pubblica uno scatto su Instagram: followers in delirio

Al pari dell’ex moglie, anche Tomaso Trussardi ha faticato ad affrontare l’inevitabile separazione. A tal riguardo aveva riferito e “Il Corriere della Sera”: “La fine di una relazione non è mai bella. Non lo sono felice, non lo è neanche Michelle, ma è stata una scelta fatta soprattutto per le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme.“.

L’imprenditore aveva inoltre aggiunto: “Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni, e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori.“. La cura della prole, per gli ex coniugi, resta in ogni caso la priorità: “Sia da una parte, che dall’altra, c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma, ma io posso vederle quando voglio. Detto questo, non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme… Magari iniziamo con una cena…“. A distanza di mesi da queste dichiarazioni, Tomaso Trussardi ha deciso di condividere con i fan una presenza importante nella sua vita

Lo scatto di Odino manda in visibilio la rete

L’imprenditore ha caricato su Instagram una foto del suo cane Odino, un levriero grigio perla affettuoso, e presente in ogni frangente della sua quotidianità. Un utente ha commentato con entusiasmo: “È eleganza allo stato puro!“.

Il pet accompagna Tomaso Trussardi nelle sue trasferte e nei viaggi di lavoro: la sua razza, del resto, strizza l’occhio al logo prescelto per il brand, ovvero un raffinato levriero stampigliato sopra al nome dell’omonima casa di moda.