Home » Pomeriggio 5, parte la rissa con l’ospite: la D’Urso ha perso completamente le staffe

Pomeriggio 5, parte la rissa con l’ospite: la D’Urso ha perso completamente le staffe

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte web)

Caos nello studio di “Pomeriggio 5”: la conduttrice Barbara D’Urso stronca l’ospite in collegamento, volano stracci in diretta.

Il format “Pomeriggio 5” si sta avviando verso le battute finali prima dell’inevitabile stop stagionale, ed il futuro di Barbara D’Urso sulle reti Mediaset appare più incerto che mai.

Da mesi si mormora infatti circa un eventuale trasloco sulla pubblica emittente, rumor però tutt’ora privo di ufficialità. Ad ogni modo, la conduttrice partenopea non ha alcuna intenzione di chiudere in sordina i battenti del rotocalco, e da settimane continua ad approfondire la vicenda di Gisella Cardia, sedicente veggente di Trevignano.

Dopo aver documentato la presunta lacrimazione di una Madonnina all’interno dell’abitazione della controversa profetessa, Barbara D’Urso attende con ansia la data del 3 giugno. Ogni mese nello stesso giorno, infatti, Gisella Cardia assisterebbe ad un’apparizione della Madonna, e l’evento pubblico attira migliaia di fedeli presso il campo adibito per lo scopo.

Negli ultimi giorni i fedeli hanno persino rivolto un appello al Papa, chiedendo l’intervento della Santa Sede per certificare, oppure confutare, la natura mistica delle cosiddette apparizioni, e Barbara D’Urso ha dedicato un blocco di “Pomeriggio 5” anche ad un detrattore di Gisella Cardia. Si tratta di Marco Ferrari, un altro presunto veggente, convinto però che il caso di Trevignano nasca da matrici truffaldine.

“Pomeriggio 5”, scatta la zuffa tra Barbara D’Urso e la portavoce della veggente

Dopo aver ascoltato con attenzione la versione di Marco Ferrari, Barbara D’Urso ha concesso il diritto di replica anche a Paola Felli, portavoce di Gisella Cardia. La conduttrice ha bloccato sul nascere le proteste di Ferrari, puntualizzando: “Lei ha il diritto di replica. Come no? Ha il diritto di replica!“.

Paola Felli a tal punto si è inalberata, minacciando in diretta: “Barbara, vuoi che mi alzo e me ne vado? Perché non è possibile: è casa tua! A casa tua comanda questo signore?“. L’intervento ha fatto scattare la padrona di casa, che ha immediatamente rimbeccato l’ospite: “A parte che nessuno comanda a casa mia… Come non mi piace la parola ‘comandare’, non mi piace neppure quando si minaccia di alzarsi e di andare via!“.

Pomeriggio 5 - solospettacolo.it
Pomeriggio 5 – solospettacolo.it (fonte web)

Il dibattito prosegue su toni incendiari

In chiusura del blocco, Paola Felli ha continuato a ribadire le proprie tesi a sostegno di Gisella Cardia e della sua buona fede, liquidando poi l’argomento con un frettoloso: “Io capisco che questo sia un discorso un po’ difficile da capire…“.

Barbara D’Urso ha immediatamente reso pan per focaccia: “Paola, non ci trattare da persone sciocche, perché non lo siamo! Non dire a noi: ‘Capisco che sia un discorso difficile da comprendere’, perché ci tratti da persone sciocche!“. Paola Felli si è quindi giustificata: “Lo stai dicendo tu, io mai detto…“.