Home » Vi ricordate la bellissima Nina Senicar? Oggi è irriconoscibile e ridotta così

Vi ricordate la bellissima Nina Senicar? Oggi è irriconoscibile e ridotta così

nina senicar oggi-Solospettacolo
Nina Senicar ai tempi della tv-Solospettacolo (foto Web)

Che fine ha fatto le bellissima Nina Senicar? Da qualche anno non si vede più in tv, ecco oggi come è diventata e cosa fa.  

Da qualche anno Nina Senicar non si vede più in tv, eppure per alcuni anni è stata presente in diversi programmi e ha anche recitato in qualche pellicola.

Modella di origini serbe, testimonial di diversi brand, arriva in Italia per gli studi universitari e nel contempo presta il suo splendido volto a campagne pubblicitarie e calendari, e approda in tv come valletta.

Nel 2007 l’ironico Teo Mammucari la vuole nel suo Distraction. L’anno successivo è valletta a Veline con Ezio Greggio e dopo essersi fatta conoscere un po’ meglio grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2010, continua la sua carriera di valletta.

Infine finalmente arriva il debutto come attrice, il suo sogno. Nel 2011 la notiamo in una puntata della iconica sitcom Camera Cafè  e poi nei film Napoletans e Dark Resurrection – Volume 0. E oggi che fine ha fatto?

La carriera

Nina Senicar è sparita dai radar, ma ha continuato a coltivare il suo sogno della recitazione. Ha preso parte alla serie TV The Librarians e l’abbiamo vista nelle pellicole  Tutto molto bello del 2014 e Papillon del 2017. Nel frattempo si è anche sposata con l’attore Jay Ellis. I due si sono conosciuti in un bar nel 2015, evidentemente era destino. Felici ed innamorati, l’11 novembre 2019, giorno in cui la modella ha compiuto 34 anni, è nata la loro bambina Nora Grace.

Non la vediamo più in televisione ma, come detto, la sua carriera di attrice è lanciatissima oltreoceano. Da anni infatti la Senicar vive in America. Ma per celebrare il suo matrimonio, avvenuto il 9 luglio 2022, è tornata in Italia ed è in Toscana che sono state officiate le nozze, con una festa durata tre giorni. Gli sposi hanno raccontato entusiasti a Vogue subito dopo: “Sento che abbiamo bisogno di una vacanza dopo aver organizzato la festa di tre giorni più pazza di sempre. Ma è stato fantastico. Dopo tutto quello che tutti hanno passato negli ultimi anni riunire oltre 190 persone per tre giorni in Toscana e festeggiare è stato surreale”. 

senicar sposata-Solospettacolo
La splendida Nina Senicar oggi-Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa fa oggi Nina Senicar

Nina Senicar vive a Los Angeles con l’amato marito e la bambina, e dopo una parentesi nell’imprenditoria con una linea di tatuaggi temporanei, oggi si dedica alla famiglia, al cinema e alle opere di beneficenza, sostenendo diverse organizzazioni umanitarie. Dopo aver perso sua madre a causa di un cancro all’utero, ha fondato la campagna Ja Brinem o sebi per promuovere la prevenzione di questa terribile malattia.

E si è anche cimentata con la scrittura. Il 3 maggio 2022 è infatti uscito il suo libro per bambini A Star Called Slavica,  illustrato e scritto in serbo. E da quello che possiamo notare sul suo Instagram Nina Senicar oggi è ancor più bella di prima.