Elodie, il concerto è finito in ‘tragedia’: “Ho la nausea” | Medicinali rifiutati
La cantante Elodie è incorsa in una disavventura piuttosto spiacevole: il malessere davanti ai fan ha fatto il giro del web.
Per Elodie, reduce dal talent “Amici”, il 2023 si sta rivelando un anno denso di novità e di soddisfazioni. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston, in cui ha sfoggiato un look da pantera sexy, la performer ha ripreso a calcare i palcoscenici di tutta Italia, coinvolgendo i fan con i suoi puntuali tormentoni.
L’anno in corso le ha inoltre riservato alcune “prime volte” piuttosto significative, a partire dall’acquisto di una casa tutta sua in suolo milanese. Elodie ha infatti abbandonato la natìa Capitale per raggiungere il capoluogo lombardo, ed ha sperimentato per la prima volta la sensazione di essere approdata all’età adulta.
Ha infatti rivelato a “Vanity Fair”: “È la prima volta che ho comprato casa, ed è strano, perché per me la casa è stata sempre solo un punto di appoggio, insomma… Un posto dove dormire. Ma adesso sento un po’ di responsabilità, è uno step importante. Che devo fare? Come la devo arredare? Ho sempre paura di non essere in grado…“.
Per Elodie il 2023 è stato anche il primo anno in cui ha dato fiato ad un’esibizione in barca: la cantante è stata invitata ad un evento organizzato da “Peroni Nastro Azzurro”, ma la sua performance al largo si è risolta nel peggiore dei modi.
Elodie e la sfortunata esibizione in barca: “Questa è l’ultima volta!”
La cantante romana ha presenziato ad un boat party indetto da “Peroni Nastro Azzurro” al largo delle coste di Capri, ed ha infiammato i fan con una performance ad alto voltaggio.
Vestito lungo e trasparente sulle tonalità del bianco e capelli raccolti in una coda, Elodie ha eseguito le sue hit più celebri davanti al pubblico, palesando però talvolta una visibile sofferenza. La performer non era infatti abituata al dondolio della onde, e ha interrotto l’esecuzione di “Tequila e guaranà”, appoggiandosi sul parapetto. “Ho un po’ di nausea, sono onesta… È difficile, questa è l’ultima volta. Sono molto felice di farla con voi. È la prima volta, ed è difficile cantare con le onde, molto difficile… No, non voglio medicine, niente di niente, va bene così“.
Un boat party disastroso per Elodie
L’evento, che ha avuto luogo il 2 luglio al largo di Capri, vantava anche la presenza del giovane anchorman Tommaso Zorzi, ed ha comprensibilmente raccolto numerosi partecipanti.
Il mix di onde e note, però, non ha decisamente lasciato un buon feedback ad Elodie. Con ogni probabilità, d’ora in avanti, la cantante eviterà come la peste future esibizioni in mezzo al mare, e tornerà a calcare i consueti palchi dei palazzetti.