Home » Sonia Bruganelli, con chi è “venuta alle mani”: rissa furibonda a Mediaset | Tutta la verità sulla vicenda

Sonia Bruganelli, con chi è “venuta alle mani”: rissa furibonda a Mediaset | Tutta la verità sulla vicenda

Sonia Bruganelli - solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la recente tempesta mediatica, Sonia Bruganelli torna ad infiammare il web: lite epica dietro le quinte con la nota influencer?

Per Sonia Bruganelli il 2023 si sta rivelando un anno denso di novità: la bionda opinionista ed imprenditrice ha infatti deciso di troncare la sua collaborazione con il “GF Vip”, e da settembre cederà la sua poltroncina rossa a nuovi ospiti alla corte di Alfonso Signorini.

Sinora, i nomi più quotati per la sostituzione fanno riferimento alla cantante lirica Katia Ricciarelli e alla testa coronata Emanuele Filiberto di Savoia, ma occorrerà attendere un comunicato ufficiale da parte dell’emittente.

Inoltre, Sonia Bruganelli ha annunciato in un’intervista doppia con il marito Paolo Bonolis la volontà condivisa di scindere le rispettive strade. Nonostante l’affetto e l’amore che li legano, nonché la presenza dei 3 figli, la coppia ha scelto di separarsi dopo anni di connubio romantico e professionale.

Sì, perché Sonia Bruganelli gestisce da anni un’agenzia di casting, e foraggia puntualmente i programmi del (futuro ex) marito con nuove comparse e concorrenti, incluso il fortunato “Avanti un altro”. Nelle ultime ore, però, Fabrizio Corona ha lanciato una bomba dal suo canale Telegram: il re dei paparazzi ha raccontato di una presunta lite dietro le quinte del programma, rissa che avrebbe coinvolto Sonia Bruganelli ed un’ex gieffina…

Sonia Bruganelli e la zuffa ad Avanti un altro

Tra i protagonisti del reality per antonomasia, nell’edizione 2021/2022 ha certamente spiccato la procace Sophie Codegoni. L’influencer ed ex tronista ha conosciuto nel programma l’attuale compagno Alessandro Basciano, e la coppia ha da poco accolto in famiglia la piccola Celine.

Ben prima della gravidanza, però, Sophie Codegoni era stata arruolata nel ruolo di “Bonas” ad “Avanti un altro” con l’assoluto benestare di Sonia Bruganelli, che l’aveva vista emergere nella casa di Cinecittà. Secondo quanto riferito da Fabrizio Corona, le due sarebbero recentemente giunte ad uno scontro senza precedenti, sfiorando quasi un’escalation fisica nel diverbio. “Libero quotidiano” riporta le parole del paparazzo: “Sophie Codegoni, gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti nella vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna qualità artistica e anche qualità estetica, vi è stato un litigio furioso con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione“. Le rivelazioni successive, se possibile, risultano ancora più clamorose.

Sophie Codegoni - solospettacolo.it
Sophie Codegoni – solospettacolo.it (fonte web)

“Stavano arrivando alle mani”: la dichiarazione shock

Fabrizio Corona ha inoltre sentenziato: “Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire, perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e ‘vaffa’ vari. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas di Avanti un altro, Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito! Già riaperti ufficialmente i casting“.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, però, ha sollevato alcune perplessità sulla versione fornita da Fabrizio Corona: l’opinionista e la concorrente del “GF Vip” hanno sempre filato d’amore e d’accordo, e la recente maternità di Sophie Codegoni sembra incongruente con l’attitudine allo scontro. Quest’ultima si è limitata ad assegnare un cuore al commento di Parpiglia su Twitter, sottintendendo che quanto riferito da Corona sia un gossip meramente campato per aria. Voi che ne pensate?