Manuel e Isabella, che fine hanno fatto dopo Temptation Island: non meritavano un finale simile
Spuntano novità sul destino di Manuel ed Isabella, la coppia che ha infiammato Temptation Island: ecco come stanno dopo il programma.
Per Manuel ed Isabella il “viaggio nelle emozioni” è stato breve ma intenso. La giovane coppia milanese ha abbandonato il format all’inizio della seconda puntata, uscendo mano nella mano dall’esperienza televisiva. I fan, però, chiedono lumi circa la sorte dei due protagonisti di “Temptation Island”…
Ma andiamo con ordine: Manuel ed Isabella avevano partecipato allo show sotto espressa richiesta della giovane, frustrata dall’andamento della propria relazione.
Nel corso di alcuni pinnettu, la fidanzata di Manuel aveva però assistito ad alcuni sfoghi amareggiati da parte di quest’ultimo, e la portata delle sue dichiarazioni l’aveva spinta a richiedere anticipatamente il falò di confronto.
Manuel ne aveva tratteggiato un ritratto vagamente snob, pretenzioso e rigido, ammettendo inoltre il proprio disagio nel sentirsi continuamente sotto esame e sminuito. Durante l’incontro chiarificatore, Isabella aveva però ridimensionato il fidanzato, facendogli comprendere di desiderare solamente maggiore assertività e spirito di iniziativa da parte sua. Con l’intento di ricostruire una relazione, stavolta basata sulla comprensione e sul dialogo, i due fidanzati hanno abbandonato il programma. Ma che ne è di loro, una volta spenti i riflettori?
Manuel e Isabella: ecco cos’è accaduto dopo Temptation Island
La coppia milanese ha abbandonato prestissimo il format mariano, e gli spettatori sono rimasti orfani di un decisivo happy ending nella vita reale.
Secondo quanto riporta “Il Sussidiario”, però, il bilancio dell’esperienza televisiva remerebbe a favore della relazione, ed Isabella ha riferito: “Mi sono trovata bene con gli altri compagni… Però, posso stare con un sacco di persone, ma lui è lui. Io sono rimasta tanto male per le cose che ho visto. Mi sono sentita come se veramente gli chiedessi delle cose assurde. Poi, certo, su delle cose ci dobbiamo sicuramente lavorare fuori.”. E, rivolgendosi a Manuel: “Ci dobbiamo lavorare insieme, non io da una parte, e tu dall’altra“. Dello stesso avviso anche Manuel: “Potevano esserci 2 milioni di ragazze dentro, tanto la mia testa era sempre a Isa. Il fatto di non vedere mai video mi faceva stare male, perché non la vedevo. Quindi, stavo impazzendo…“.
Manuel e Isabella: tutto è bene, quel che finisce bene?
I due giovane avrebbero dunque deciso di ripartire secondo presupposti diversi, sfruttando al meglio il vissuto all’interno del programma.
Manuel continuerebbe quindi il suo lavoro da tranviere, focalizzato sull’obiettivo di aprire un autoscuola, ed Isabella sarebbe tutt’ora alla ricerca di una nuova occupazione. Certo, il pubblico del programma avrebbe preferito seguirli per maggior tempo nel reality di Canale 5, ma a quanto pare i due hanno tratto da esso gli strumenti adeguati per affrontare la risalita!