Home » Kate Middleton, la frase piccante (e po’ imbarazzante) sul marito: “Quando lo fa lo adoro”

Kate Middleton, la frase piccante (e po’ imbarazzante) sul marito: “Quando lo fa lo adoro”

kate-middleton-frase-piccante-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

Da Kate Middleton nessuno si aspettava di sentir dire proprio questo, sempre così computa ed elegante. Infatti, ecco la frase piccante sul futuro re d’Inghilterra

Kate Middleton è veramente considerata una campionessa di eleganza e nel corso della sua vita pubblica non ha mai fatto uno scivolone.

Infatti, lei e suo marito William sono estremamente amati e apprezzati dai sudditi del Regno Unito, tanto che qualcuno sperava salissero direttamente loro al trono dopo la morte di Elisabetta II.

Al momento il Principe e la Principessa del Galles sono molto impegnati in diversi impegni diplomatici e di rappresentazione a livello internazionale, tanto da dover passare molto tempo fuori casa.

Eppure, c’è stata una sorta di caduta di stile da parte di Kate Middleton che ha detto una frase imbarazzante e un po’ piccante sul marito. Ecco la frase incriminata…

Kate Middleton dice una frase piccante sul marito

Kate Middleton e il principe William sono una coppia affiatatissima e i due saranno i futuri reali di Inghilterra, dopo Carlo e Camilla. Inoltre, godono a livello nazionale e internazionale di un grandissimo consenso, infatti, sono estremamente amati. Kate Middleton, in particolare, è molto apprezzata per il suo stile e la sua classe.

Da anni, affianca suo marito negli impegni ufficiali in giro per il mondo, non dimenticando mai di presenziare con la sua solita classe agli incontri pubblici con i diversi capi di stato. Proprio per questo motivo nessuno si aspettava da lei una frase così su suo marito.

kate-middleton-frase-piccante-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

Rivelazione sul principe William

Nel 2006, come ha riportato il tabloid inglese The Mirror, Kate Middleton si è lasciata scappare una frase un po’ imbarazzante ma piccante su suo marito. La cosa è avvenuta il giorno del diploma del principe Harry, quando i rapporti familiari erano ancora idilliaci, presso la RAF. In quel momento, la principessa non era ancora fidanzata ufficialmente con il futuro re.

Inoltre, in quel momento non credeva di essere ripresa, per cui si trovava in una situazione un po’ più sbottonata e non era ancora soggetta a tutte le regole rigide dell’etichetta inglese. Il cameraman stava riprendendo la donna e in seguito, durante la creazione di un documentario sulle Royal Wives, un esperto di lettura delle labbra ha interpretato la frase pronunciata da Kate Middleton. La frase in questione sembra essere stata: “Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy”. Dunque, per qualche istante la principessa non ha mantenuto il suo solito rigore, nonostante fosse il giorno del suo debutto nella Royal Family.