Home » Simona Ventura, l’annuncio inedito della conduttrice: “Ci saremo anche noi” | Ecco dove la vedremo

Simona Ventura, l’annuncio inedito della conduttrice: “Ci saremo anche noi” | Ecco dove la vedremo

Simona Ventura - solospettacolo.it
Simona Ventura – solospettacolo.it (fonte web)

La mattatrice Simona Ventura non contiene la gioia: è arrivato il momento del grande annuncio, hype alle stelle per i fan.

Dopo numerose vicissitudini professionali ed emotive, Simona Ventura sembra essere approdata alla piena pace dei sensi.

Ha infatti ottenuto il proprio riscatto sul piccolo schermo grazie al suo recente progetto televisivo, plasmato a 4 mani con l’amica Paola Perego e ribattezzato “Citofonare Rai2” , e ha da tempo archiviato le Caporetto emozionali del passato, inclusa la tormentata relazione con l’inquieto Stefano Bettarini.

Ha infatti ritrovato la felicità accanto a Giovanni Terzi, e la coppia sembra pronta ad pronunciare l’atteso “sì” di fronte ad amici e parenti.

Lo ha ammesso la stessa conduttrice emiliana in un’intervista resa nel 2023 al settimanale “Chi”. Simona Ventura ha infatti dichiarato: “C’è una data, ma per prudenza la diremo solo a ridosso. Dico solo che non sarà entro l’anno… Ma entro un anno“. E non è tutto: Simona Ventura sarebbe pronta ad affrontare un’esperienza adrenalinica a fianco del proprio amato…

Simona Ventura pronta a tutto: arriva la conferma

Se il profumo di fiori d’arancio comincia a diffondersi nell’aria, l’ipotesi di una nuova gravidanza sembra non allettare in particolar modo la bionda veterana della TV.

Ha infatti riferito a “Chi”: “Essendo alla soglia dei 60, non potremo avere un figlio insieme, ma ne abbiamo già 5 in 2. E il rimpianto, ogni volta, di quello che non posso più fare non mi appartiene. Preferisco vivere il momento“. Ha poi argomentato: “È un’età in cui sei più consapevole di ciò che vuoi da un rapporto e cosa no, per il resto vedo solo pro, di meno niente…“. Simona Ventura appare lucida e focalizzata circa il proprio futuro e i suoi desideri, e nell’immediato ha intenzione di cimentarsi in un’avventura a 2 assieme a Giovanni Terzi. Lo strenuo corteggiamento di Milly Carlucci, infatti, sembra aver sortito un esito positivo: la coppia di fidanzatini parteciperà fianco a fianco nella sfida danzereccia di “Ballando con le Stelle 2023“. La conferma arriva direttamente dalla conduttrice che, grazie ad uno spassoso video su Instagram, ha ufficializzato la presenza di entrambi nel talent di Rai1.

Simona Ventura e Giovanni Terzi - solospettacolo.it
Simona Ventura e Giovanni Terzi – solospettacolo.it (fonte web)

Simona Ventura sorprende Giovanni Terzi: “Ti devo svelare un segreto…”

La mattatrice ha caricato una clip sui social, in cui si dedica ad una sessione di jogging mattutino con il futuro marito. Durante una provvidenziale sosta, Simona nazionale ha interpellato Giovanni Terzi: “Amore, tu ti sarai chiesto come mai in questo periodo ti ho fatto fare tutti questi chilometri… Ti devo svelare un segreto: vado a ‘Ballando’!“.

Il compagno ha quindi replicato a tono, con palese divertimento: “Anche tu? Ma anche io! Allora, che vinca il migliore!“.