Home » Alfonso Signorini, disastro tremendo per il conduttore: “Rivelate le dinamiche del GF”

Alfonso Signorini, disastro tremendo per il conduttore: “Rivelate le dinamiche del GF”

Alfonso Signorini - SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Allarme rosso per Alfonso Signorini: il giovane concorrente si è tradito dopo pochi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà.

Lunedì 11 settembre il conduttore Alfonso Signorini ha inaugurato una nuova stagione de “Il Grande Fratello”, proponendo una nuova versione del format, in cui convivranno sotto le telecamere concorrenti Vip e Nip.

Uno degli ingressi più commentati è stato certamente quello del capitolino Paolo Masella, di professione macellaio e refrattario alla tecnologia e ai social.

Per sua stessa ammissione nel corso della puntata iniziale, infatti, l’avvenente romano ha riferito di non apprezzare le interazioni virtuali, ed ha inoltre confessato di non aver mai seguito “Il Grande Fratello”.

Paolo Masella dovrebbe quindi risultare il concorrente più spontaneo e meno strutturato del cast, ma in una recente conversazione intrattenuta con la chef Rosy Chin sarebbe emerso uno scenario totalmente diverso…

Le segnalazioni ad Alfonso Signorini

Classe 1998, Paolo Masella è nato e cresciuto a Roma, e dopo gli studi ha rilevato il negozio di macelleria lasciatogli in eredità da nonno.

Amante della musica anni ’90 e sprovvisto di social, il giovane si è rapidamente inserito nella fauna della casa di Cinecittà, instaurando in poche ore un rapporto confidenziale con lo sportivo Alex Schwazer, soprattutto durante le sessioni di allenamento mattutine. Dopo qualche ora di permanenza nel reality, inoltre, Paolo Masella si è ritagliato una parentesi di relax in compagnia di Rosy Chin, e le avrebbe rivelato una conoscenza approfondita delle dinamiche del format. Il macellaio romano si è spinto oltre, e ha dichiarato: “Io sono psichedelico, su ‘ste cose, sono un macello… Sono malvagio, ma non malvagio… Sono una persona che guarda avanti, a quello che potrebbe succedere, e comincio a crearmi un’idea…“.

La reazione della rete

Dopo le dichiarazioni iniziali, Paolo Masella sembra covare una conoscenza approfondita delle dinamiche del “Grande Fratello”, ma potrebbe aver recuperato ampio materiale in rete dopo l’approvazione della sua candidatura al programma.

Un utente, però, rileva con ironia: “Lui, entrato dicendo di non avere i social e di non aver mai visto in vita sua una puntata del GF, e ieri ha tenuto una lectio magistralis su dinamiche, votazioni e immunità. A breve scopriremo che durante il GF Vip 5 era tra quelli che spacciavano i bot“.