Home » Annalisa, tutta la verità sulla gravidanza della cantante: “Parto previsto” | Pubblico in subbuglio

Annalisa, tutta la verità sulla gravidanza della cantante: “Parto previsto” | Pubblico in subbuglio

Annalisa - SoloSpettacolo.it
Annalisa – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La cantautrice Annalisa gela i social con un comunicato secco: dopo le ultime indiscrezioni, emerge finalmente la verità.

La reginetta del pop savonese ha conquistato grande popolarità grazie alla sua partecipazione alla decima edizione del talent-show “Amici”, in cui ha guadagnato il secondo posto sul podio e un ulteriore Premio della critica.

Annalisa in seguito è approdata anche al prestigioso palco dell’Ariston, e festeggiato la vendita di oltre 2 milioni di dischi in suolo italiano.

Interprete per antonomasia dei tormentoni estivi, Annalisa ha da poco realizzato un altro sogno: grazie ad una duplice cerimonia è infatti convolata a nozze con lo storico compagno Francesco Muglia, manager di Costa Crociere.

Negli ultimi giorni la rivista “Chi” ha lanciato un’indiscrezione clamorosa: Annalisa sarebbe infatti in attesa del suo primo bebè. Il rumor è stato rilanciato anche dal portale “Dagospia”, ed i fan della cantautrice hanno prontamente preparato lo champagne per brindare alla lieta novella. Annalisa, però, ha in seguito sfruttato i social per un comunicato ufficiale

Annalisa smentisce i pettegolezzi: nessuna gravidanza all’orizzonte per lei

La cantante era stata presa di mira da cronisti rosa durante una performance all’RDS Summer Festival nella tappa di Marina Pietrasanta.

Annalisa, che per l’occasione aveva indossato un outfit da collegiale piuttosto aderente sul busto, era apparsa raggiante ai fotografi e ai fan, e il ventre esibiva un rigonfiamento sospetto. Da lì, alla nascita del rumor, il passo è stato breve, ed il settimanale “Chi” ha dato ampio spazio all’ipotesi di una gravidanza. Lo stesso vale per “Dagospia”, ma la mossa successiva di Annalisa ha vanificato il sensazionalismo dei tabloid. La cantante ha sfruttato la piattaforma “X” per una laconica smentita: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E poi siamo finiti nel vortice – data 29/9)“. Annalisa ha poi scherzato sulla gaffe dei giornalisti, inserendo al termine della breve missiva l’emoticon di un festoso fiocco rosso.

La reazione dei fan

Alcuni utenti hanno scherzato sull’annuncio di Annalisa, e uno di essi ha commentato: “Nascerà bilancia, allora!“.

Un altro fruitore dei social ha rincarato la dose: “C’è anche da dire che per un pargolo sarebbe stato un nome un po’ strano“. Non resta quindi che attendere la pubblicazione di “E poi siamo finiti nel vortice”, in uscita a fine settembre. Di certo, il lancio pubblicitario si sta rivelando quanto meno originale…